UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 19-5-2017)

 
Bando di  gara  -  Procedura  aperta  indetta  con  disposizione  del
direttore dell'area gestione edilizia n. 1941/2017 del  16/05/2017  -
                CIG 7079924A1A - CUP B84E17000220005 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - ITE 43 - 00185 Roma  -  Italia  -  tel.  06/49910199-0746  -
e-mail                   gare.appalti@uniroma1.it                   -
www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara. I.3) Comunicazione: i documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto    sul    sito    web    dell'Universita',    alla     pagina
www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara.  Ulteriori  informazioni   sono
disponibili presso l'indirizzo mail sopraindicato. Le  offerte  vanno
inviate a: Universita' "La Sapienza" -  APSE  -  Sett.  Gare  lavori,
servizi e forniture presso ARAI - Servizio Smistamento - Palazzo  del
Rettorato ingresso CIAO - Piazzale Aldo Moro 5  -  00185  Roma.  I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   Diritto
Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: Procedura Aperta per la realizzazione  della  centrale
frigorifera a servizio del complesso  immobiliare  ex  Regina  Elena.
II.1.2) Codice CPV: 45232141-2.  II.1.3)  Tipo  di  Appalto:  lavori.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: NO. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di  esecuzione.  Codice
NUTS:  ITE  43  -  Roma.  II.2.4)  Descrizione   dell'Appalto:   Vedi
disciplinare. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato.  Valore  IVA  esclusa:
Euro 1.473.604,25 di cui Euro 47.296,91 per oneri  per  la  sicurezza
non soggetti a ribasso. II.2.7) Durata del contratto: 231 giorni.  Il
contratto e'  soggetto  a  rinnovo:  NO.  II.2.10)  Sono  autorizzate
varianti: NO. II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea.  L'Appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'U.E.: NO. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione  III.1.2.)
Capacita' economica e finanziaria - criteri di selezione indicati nei
documenti di gara: Attestazione di qualificazione SOA. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre ore 11.00
del 14/06/2017. IV.2.4)  Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione
delle  offerte:  It.  IV.2.6)  Periodo  minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  365  giorni.  IV.2.7)
Modalita' di apertura offerte:  data  19/06/2017  ore  10.00,  luogo:
presso sala Palazzo Rettorato. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni.  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: NO. VI.2) Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro
elettronici:  Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica.  VI.3)
Informazioni complementari: RUP Ing. Paolo Sodani. VI.4) Procedure di
ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
Tar  Lazio.  VI.4.3)  Informazioni   dettagliate   sui   termini   di
presentazione dei ricorsi: 30  giorni.  VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei  ricorsi:
Stazione Appaltante. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                      arch. Paola Di Bisceglie 

 
TX17BFL8445
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.