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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione: AMAT Palermo SpA Indirizzo: - Via Roccazzo, 77 - 90135 Palermo Punti di contatto: tel.091 350422/350241 - fax 091222398 - e-mail: contratti@amat.pa.it; sito internet: www.amat.pa.it . SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: fornitura, in tre lotti, di motori revisionati. II.1.2) Tipo di appalto: fornitura. Luogo: Palermo II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura, in tre lotti, di motori revisionati di varia tipologia. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 34310000-3 II.1.8) Divisione in lotti: si 1° lotto - CIG 6522309BA5 - n.5 motori DEUTZ BF4M1013FC Importo complessivo disponibile Euro 67.500,00 oltre IVA. 2° lotto - CIG 65223258DA - n.1 motore MAN D0826 LOH-15 EURO2 Importo complessivo disponibile Euro 16.000,00 oltre IVA. 3° lotto - CIG 6522344888 - n. 2 motori F4AE0682C Importo complessivo disponibile Euro 19.000,00 oltre IVA. I.1.9) Ammissibilita' varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 102.500,00 oltre IVA. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Termine di consegna: come da art. 5 del capitolato speciale. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1° LOTTO Euro 1.350,00; 2° LOTTO Euro 320,00; 3° LOTTO Euro 380,00. III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi aziendali. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: - iscrizione al registro delle imprese; - volume d'affari complessivo negli ultimi tre esercizi (2012-2013-2014) non inferiore a 1,5 volte l'importo complessivo a base di gara del lotto cui partecipa; - di avere effettuato, negli ultimi 36 mesi, forniture dello stesso settore merceologico, per un importo complessivo non inferiore all'importo complessivo del lotto cui partecipa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 18.01.2016 - ore 13,00 IV.3.5) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di aggiudicazione. IV.3.6) Modalita' di apertura delle offerte: 19.01.2016 - ore 11,00 Presidente Antonio Gristina T15BFM21596