Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi assicurativi del Comune di Maserada sul Piave (TV) per il periodo dal 30.06.2016 al 30.06.2019 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTTO: Comune di Maserada sul Piave - Viale A. Caccianiga 77 - 31052 Maserada sul Piave - Italia. Tel. 0422656017; Contatto: Provincia di Treviso-Stazione Unica Appaltantante - provveditorato@provincia.treviso.it; www.provincia.treviso.it Ulteriori informazioni, Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso e le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizi assicurativi del Comune di Maserada sul Piave (TV) per il periodo dal 30.06.2016 al 30.06.2019. II.1.2) Tipo di appalto: (c) Servizi - Categoria di servizi: n. 6 Luogo principale di prestazione dei servizi: Maserada sul Piave Codice NUTS: ITD34 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: l'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Maserada sul Piave (TV) per il periodo dal 30.06.2016 al 30.06.2019, come meglio descritto nella documentazione di gara. II.1.6) CPV - Oggetto principale: 66510000 II.1.8) Divisione in lotti: si Le offerte vengono presentate per: uno o piu' lotti II.2.1) Quantita' o entita' totale: Importo complessivo pari ad Euro 354.225,00.=. Non ci sono oneri relativi alla sicurezza. II.2.2) Opzioni: SI - Sez. 2, art. 3 capitolati lotti 1, 2, 3 e 4; Sez. 2, art. 9 capitolato lotto 5 II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: SI II.3) durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 30/06/2016 al 30/06/2019 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione definitiva ex art. 4 del Disciplinare di Gara. III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Soggetti di cui agli artt. 34 e 37 del D.Lgs. n. 163/2006. E' consentito il ricorso alla coassicurazione ex art. 1911 c.c., purche' la compagnia delegataria indichi in offerta con quale/i altra/e Compagnia/e completera' il riparto al 100% III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Attestazione, ex artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, dei requisiti di cui all'art. 2, lett. A), n. 1,2,3,4,5 e 6 del Disciplinare. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? SI: Imprese autorizzate all'esercizio dell'attivita' assicurativa sul territorio nazionale ai sensi del D.Lgs. n. 209/2005 nei rami oggetto del presente appalto SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di Gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 25/01/2016 ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 26/01/2016 ore 09:30 - Sede Provincia di Treviso - Stazione Unica Appaltante, Via Cal di Breda 116 - TV SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Modalita' di presentazione delle offerte ex art. 2 del Disciplinare di Gara. R.U.P. e' il Responabile del Servizio Finanziario del Comune di Maserada sul Piave (TV). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto - Cannaregio 2277/2278 - Venezia- Italia (IT). VI.5) Data di spedizione del bando alla guue: 15/12/2015 ALLEGATO B - INFORMAZIONI SUI LOTTI LOTTO N. 1 - POLIZZA ALL RISKS PATRIMONIO - CIG: 6508266700 2) CPV - Oggetto principale: 66510000; oggetti complementari: 66516400 3) QUANTITATIVO O ENTITA': premio annuo netto a base di gara: Euro 20.000,00.= LOTTO N. 2 - POLIZZA RCT/O - CIG: 650844283D 2) CPV - Oggetto principale: 66510000; oggetti complementari: 66515000 3) QUANTITATIVO O ENTITA': premio annuo netto a base di gara: Euro 28.000,00.= 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.AC.: Euro 20,00.=. LOTTO N. 3 - POLIZZA INFORTUNI - CIG: 650847537A 2) CPV - Oggetto principale: 66510000; oggetti complementari: 66512100 3) QUANTITATIVO O ENTITA': premio annuo netto a base di gara: Euro 1.500,00.= LOTTO N. 4 - POLIZZA INCENDIO/FURTO/KASKO VEICOLI - CIG: 6508489F04 2) CPV - Oggetto principale: 66510000; oggetti complementari: 66514110 3) QUANTITATIVO O ENTITA': premio annuo netto a base di gara: Euro 2.400,00.= LOTTO N. 5 - POLIZZA RCA LM - CIG: 6508504B66 2) CPV - Oggetto principale: 66510000; oggetti complementari: 66516100 3) QUANTITATIVO O ENTITA': premio annuo netto a base di gara: Euro 7.000.00.= Il coordinatore della S.U.A. - Area beni e servizi avv. Carlo Rapicavoli TX15BFE1965