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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Unica Appaltante Provincia di Fermo per il Comune di Grottammare (AP). Inviare le offerte a: S.U.A. Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113 - 63900 Fermo. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento servizi assicurativi periodo 30/9/2018-31/12/2021 con opzione di eventuale rinnovo sino al 31/12/2023 diviso in 7 lotti: 1) CIG 7518906D81 Euro 457.833,33; 2) CIG 7518961AE5 Euro 178.666,67; 3) CIG 7518970255 Euro 201.000,00; 4) CIG 75189799C0 Euro 25.125,00; 5) CIG 7518989203 Euro 10.050,00; 6) CIG 7519000B14 Euro 54.716,67; 7) CIG 7519025FB4 Euro 69.233,33. Durata: 3 anni + 3 mesi + eventuale rinnovo biennale + eventuale proroga quadrimestrale. CPV 66510000-8. Importo complessivo Euro 996.625,00 comprensivi di ogni imposta od onere fiscale. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 del nuovo Codice). Scadenza ricezione offerte: 18/7/2018 ore 13. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX18BFE11700