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BANDO DI GARA AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE MEDIANTE FUEL CARD PER I MEZZI DELLA GIUNTA REGIONE MARCHE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: REGIONE MARCHE - PF PROVVEDITORATO ECONOMATO E CONTRATTI Indirizzo postale: VIA G. DA FABRIANO 2/4 Citta': ANCONA Codice postale: 60125 Paese: Italia Punti di contatto: Telefono: 071/8064363 - 071/8064439 - 071/806 4442 All'attenzione di: Anna Cardelli Posta elettronica: anna.cardelli@regione.marche.it Fax: 071/8064446 e 071 8064454 Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.regione.marche.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE MEDIANTE FUEL CARD PER I MEZZI DELLA GIUNTA REGIONME MARCHE II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi (c) fornitura Sito o luogo principale dei lavori: Luogo principale di consegna: Luogo principale di esecuzione: Regione Marche - territorio nazionale Codice NUTS ITE3 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Affidamento della fornitura di carburanti da autotrazione mediante fuel card per i mezzi della Giunta Regione Marche II.1.6) CPV 09134100-8 Carburante diesel 09132200-5 Benzina contenente piombo (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)si' II.1.8) Divisione in lotti no II.1.9) Ammissibilita' di varianti no II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni) Euro 190.000,00 accisa inclusa, IVA esclusa II.2.2) Opzioni (se del caso) no II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi: 12 MESI (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste VEDI DISCIPLINARE DI GARA III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia FINANZIAMENTO A CARICO DEL BILANCIO REGIONALE III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: VEDI DISCIPLINARE DI GARA III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti. VEDI DISCIPLINARE DI GARA III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti. VEDI DISCIPLINARE DI GARA. III.2.4) Appalti riservati no III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione della fornitura e' riservata ad una particolare professione? no In caso affermativo,citare la corrispondente disposizione legislativa, regolamentare o amministrativa applicabile: III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione della fornitura no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no IV.3.2) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 14/09/2010 Ora: 13.00 Documenti a pagamento si' In caso affermativo, prezzo (indicare solo in cifre): 0,04 copia A/4 Moneta: euro Euro (Condizioni e modalita' di pagamento: pagamento presso cassa economale IV.3.3) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: (21/09/2010) Ora: 13.00 IV.3.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione italiano IV.3.5) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedura aperta) giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.6) Modalita' di apertura delle offerte Data: Sara' comunicato via fax la data ora giorno e luogo delle sedute pubbliche Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte si' VEDI DISCIPLINARE DI GARA SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Informazioni complementari CIG 0499813AB9 importo da versare all'Autorita' di vigilanza 20,00 EUR SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO no VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI no. Il Dirigente della P.F. Provveditorato Economato Contratti: Dott. Sauro Brandoni T10BFD18612