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Avviso di gara - CIG 053421502A I.1) Comune di San Teodoro, P.zza Emilio Lussu N°1 - 08020 San Teodoro (OT) Tel. 0784-860999 Fax N° 0784 - 865192. II.1.5) OGGETTO: servizio di assistenza fisica agli alunni portatori di handicap. II.2.1) L'importo dell'appalto e' stabilito in Euro 192.677,94 IVA esclusa, oltre i costi derivanti dalla valutazione dei rischi interferenziali (DUVRI) non assoggettabili a ribasso stabiliti in Euro 1.049,00. II.3) La durata del contratto e' stabilita dal 01.11.2010 al 31.01.2012. III.1.1) Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto modalita' di cui all'art. 75 D.lgs 163/06. III.1.2) Finanziamento: trasferimenti regionali e fondi comunali. III.2.1) ALCUNI REQUISITI: a) Fatturato globale d'impresa realizzato negli ultimi tre esercizi almeno pari a Euro 576.000,00. b) Fatturato relativo al servizio oggetto d'appalto, realizzato negli ultimi tre esercizi almeno pari Euro 192.677,94. Ulteriori requisiti indicati nel bando integrale. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 23.09.2010 ORE 12.00; IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg. IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 29.09.2010 ORE 09.00; VI.3) RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: sig. Langiu Francesco Maria. Per quanto non indicato nel presente avviso, si rinvia al bando integrale di gara e alla documentazione allegata reperibile su: www.comune.santeodoro.nu.it Il Responsabile dell'Area amministrativa Settore socio-assistenziale: Sig. Langiu Francesco Maria T10BFF18687