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Bando di Gara - CIG 65730257D1 - CUP C56G15000710005 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE. La Federazione dei Comuni del Camposampierese agisce in qualita' di Stazione Appaltante ai sensi dell'art. 33 del D.lvo 163/2006 giusta convenzione con il Comune di Montagnana in data 29.12.2015 prot. n. 22897. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di montagnana - via Carrarese, 14 - 35044 Montagnana (PD) - codice fiscale n. 00647320282. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Oggetto dell'appalto: affidamento, in concessione mediante project financing, della progettazione, costruzione e gestione economico finanziaria dell'ampliamento, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione loculi ed impianti nei Cimiteri Comunali di Montagnana (PD). Valore dell'investimento: E. 3.650.368,93 IVA esclusa. Durata massima della concessione: 30 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione e garanzie richieste: vedi disciplinare. Finanziamento: a totale carico del concessionario. Forma giuridica che dovra' assumere il concessionario: societa' di progetto ex art. 156 del D.lgs 163/2006. Requisiti minimi per la partecipazione alla gara: vedi disciplinare. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta a gara unica con diritto di prelazione. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (ex art. 83 del D.Lvo. 163/2006) secondo gli elementi di valutazione indicati nel disciplinare di gara. Modalita' e termine per richiedere i documenti di progetto: vedi disciplinare di gara. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12:00 del 31.03.2016. Indirizzo cui devono essere trasmesse: Ufficio Protocollo della Federazione dei Comuni del Camposampierese, sito in via Cordenons n. 17, 35012 Camposampiero (PD). Lingua in cui devono essere redatte: italiano. Persone ammesse ad assistere alla gara: un rappresentante per impresa. Data, ora e luogo di tale apertura: ore 14:30 del 31.03.2016, presso la sede dell'Ente. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. Organo competente per le procedure di ricorso: vedi disciplinare di gara. Data di spedizione del bando di gara alla G.U.U.E.: 03.02.2016. Ogni altra e piu' dettagliata informazione e' reperibile nel relativo disciplinare di gara disponibile sul sito: www.fcc.veneto.it oppure all'ufficio di cui alla sezione I. Il responsabile della stazione appaltante Massimiliano Berto T16BFF1353