AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA' GRANDA
Sede Legale: P.zza Ospedale Maggiore n. 3 - 20162 Milano (IT)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 15-1-2010)

 
Procedura aperta per  l'aggiudicazione  del  contratto  triennale  di
                   fornitura di letti e materassi 
       per la prevenzione e la cura delle lesioni da pressione 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Noleggio 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  fornitura
di letti e materassi per la  prevenzione  e  la  cura  delle  lesioni
dapressione 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO 
  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA  DELL'APPALTO  Valore  stimato   IVA
esclusa:1 560 000,00 EUR 
  II.3) DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE  Periodo  in
mesi:36 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia  pari  al  2%  del
prezzo base indicato nel bando di gara, da costituirsi in  una  delle
forme indicate dell'art. 75 del D.Lgs. 163/06 (a pena di esclusione); 
  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  vedi  capitolato  speciale
d'appalto; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA  Criteri
indicati in altro documento 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Avviso  Preinformazione  Numero:  2009/S  7-008545  Data:  13/01/2009
Nessun Altra Pubblicazione 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 23/02/2010 Ore: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT 
  IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte  Data:  23/02/2010  Ora:
14:30 Luogo: S.C Approvvigionamenti - P.zza  Ospedale  Maggiore  ,  3
Milano Persone ammesse: Legali rappresentanti  o  persone  munite  di
delega 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Le   imprese   che   intendono
partecipare alla gara potranno  effettuare  un  dialogo  tecnico  che
verra effettuato il giorno mercoledi 27 gennaio  alle  ore  10.00  in
forma congiunta con tutte le imprese,  con  ritrovo  presso  la  S.C.
Approvvigionamenti (3. piano Palazzina Uffici amministrativi) 
  VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 12/01/2010 

                             Funzionario 
                          Stefano Vitiello 

 
T10BFK606
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.