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Estratto bando di gara - Procedura aperta Oggetto: Appalto per l'affidamento del servizio di mensa scolastica anni 2016/2017 e 2017/2018. CIG: 6810884746 - C.P.V: 55523100-3. Espletamento II° procedura di gara. Importo complessivo presunto per il 2016/2017 - 2017/2018: € 67.200,00 oltre IVA al 4%. Prezzo unitario per ogni singolo pasto: € 4,50 oltre IVA. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 2 e comma 3, lettera a) del decreto legislativo n. 50/2016. Finanziamenti: Fondi del Bilancio Comunale. Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, alla Stazione Unica Appaltante Provinciale Via Cimino n. 1 - 89127 Reggio Calabria entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 2 novembre 2016. L'apertura delle offerte sara' effettuata il 3 novembre 2016 alle ore 09,00. Il bando integrale e' pubblicato all'Albo Online della Provincia, del Comune di San Luca, sui portali https://garetelematiche.provincia.rc.it/portale - www.comune.sanluca.rc.it - www.regione.calabria.it e www.serviziocontrattipubblici.it Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Chiara Stalteri. Responsabile del procedimento di gara: dott.ssa Alessandra Bordini. Il dirigente SUAP dott.ssa Maria Teresa Scolaro TU16BFE13309