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Bando di gara SEZIONE I: ENTE: I.1)Denominazione:AUSL della Romagna - Cesena - SEDE: V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di contatto tel.0547/352233 Fax 0547-610948-Mail: riccarda.fusaroli@auslromagna.it; Internet e Url profilo: www.auslromagna.it; Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2) Autorita regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1): procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16 per la fornitura Reagenti di Genetica Molecolare Oncoematologica per l'U.O. Genetica medica; II.1.2) Fornitura per U.O. Genetica Medica del Centro Servizi di Pievesestina; Nuts Code ITD58;II.1.3): Appalto pubblico; II.1.5) Fornitura di reagenti di genetica molecolare oncoematologica II.1.6)CPV Ogg. principale 33124130-5; II.1.8)Divisione in lotti: NO; II.1.9)Ammissibilita' di varianti: NO; II.2.1)Quantitativo dell'appalto:Euro 540.000,00; II.2.2 durata dell'appalto: mesi 36; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONNOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1): Cauzioni provvisoria e definitiva modalita' indicate nel disciplinare di gara e versamento di contribuzione prevista all'articolo 2 punto 1 della Deliberazione del 5.03.2014 dell'AVCP; III.1.3)Forma giuridica: ai sensi degli art. 47 e 48 del D.Lgs. 50/16 e come da disciplinare di gara; III.2.1)Situazione operatori: DGUE con le informazioni inserite nel modello di formulario pubblicato in G.U. del 22/07/2016; III.2.2) capacita' tecnica: elenco delle principali forniture di reagenti di genetica molecolare oncoematologica effettuate negli ultimi tre anni; III.2.4)Appalto non riservato; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1)Procedura: aperta IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento: 2305/16; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 16/11/2016 Ore:13.00; IV.3.6) Lingua:IT; IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta giorni:365; IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte: La data e orario della 1° seduta pubblica e' comunicata agli operatori economici partecipanti esclusivamente mediante pubblicazione di apposito avviso sul profilo committente www.auslromagna.it con almeno tre (3) giorni di anticipo rispetto alla data fissata. Luogo:punto I.1) III.2.3 Persone ammesse apertura offerte: uno o piu' incaricati di ciascuna Ditta concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega scritta rilasciata dal legale rappresentante o da persona dotata di idonei poteri di firma; SEZIONE VI: ULTERIORI INFORMAZIONI: VI.1)Appalto Periodico: NO; VI.3) Informazioni Complementari: in caso di avvalimento dichiarazioni come da Disciplinare di gara. Modalita di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da art. 14 del Disciplinare di gara. Sul sito www.auslromagna.it e' visibile il presente bando di gara, il disciplinare di gara ed i relativi allegati ed il DGUE che sono scaricabili e si consiglia di utilizzare. L'avviso di gara non e' vincolante per la SA. Si aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida e congrua Ai sensi dell'art. 105 D.Lgs. 50/16,in caso di subappalto il corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi degli artt. 72, 73 e 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 le spese relative alle pubblicazioni, ammontanti a complessivi Euro xxx (I.I.), sono rimborsate alla stazione appaltante dall' aggiudicatario come da Disciplinare di gara. Ai sensi e per gli effetti del D.lgs 196/03 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art. 26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi' come indicato nell'informativa allegata al disciplinare di gara. VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT- Tel.: 051-343643 Fax: 051-342805 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 07/10/2016. Il direttore U.O. Acquisti Aziendali dott.ssa Annarita Monticelli TX16BFK13543