Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione gara n. 5668095 - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di conservazione e gestione degli archivi cartacei, degli arredi, dei materiali audio/video e relativi servizi accessori per le necessita' degli uffici situati in Roma della Rai - Radiotelevisione Italiana S.p.A. Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Rai - Radiotelevisione Italiana S.p.A. - Direzione acquisti/trasporti, logistica e servizi operativi - viale Giuseppe Mazzini 14 - 00195 Roma All'attenzione di: avv. Gianluca Ronchetti telefono: +390638781 Posta elettronica: gara5394920@rai.it fax:+39 0664633346 Indirizzi internet: (URL) http://www.rai.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': settore radiotelevisivo L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: II.1) Denominazione conferita all'appalto: servizio di conservazione e gestione degli archivi cartacei, degli arredi, dei materiali audio/video e relativi servizi accessori per le necessita' degli uffici situati in Roma della Rai - Radiotelevisione Italiana S.p.A. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi Luogo principale di prestazione dei servizi: Roma Codice NUTS: ITE43 Sezione II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: affidamento, in unico lotto, del servizio di conservazione e gestione i) degli archivi cartacei, ii) degli arredi, iii) dei materiali audio/video e iv) dei relativi servizi accessori da eseguirsi a Roma ed, in particolare, da e per il magazzino unico centrale messo a disposizione dal concorrente, secondo quanto meglio specificato negli atti di gara. II.1.5) (CPV) 63110000-3 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) si II.2.1) Valore finale totale degli appalti, Iva esclusa: euro 3.491.191,34, per 84 mesi di servizio. Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: gara n. 5668095 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si' - bando di gara numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 086-155907 del: 05/05/2015 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Denominazione: servizio di conservazione e gestione degli archivi cartacei, degli arredi, dei materiali audio/video e relativi servizi accessori per le necessita' degli uffici situati in Roma della Rai - Radiotelevisione Italiana S.p.A. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 03/10/2016 V.2) Numero di offerte pervenute: 10 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Ageas Impresa Consortile Lombarda S.r.l., Strada provinciale 224 snc - 20011 Corbetta (MI) Valore finale totale dell'appalto, Iva esclusa: euro 3.491.191,34 Sezione VI.3) Procedure di ricorso T.A.R. Lazio, via Flaminia, 189 - 00198 Roma Data di spedizione del presente avviso: 11/10/2016 Il direttore acquisti avv. Felice Ventura TX16BGA13549