Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di rettifica termini SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084, PEC intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it, Sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per l'acquisizione di una piattaforma applicativa software e di servizi correlati per la gestione informatizzata dell'area amministrativa contabile delle Aziende Sanitarie della Regione Emilia Romagna. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Atto del dirigente n. 254 del 05/10/2016. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3.4) Proroga termine ricezione offerte: a rettifica del bando di gara pubblicato sulla GURI, V Serie Speciale n. 103 del 7/09/2016, relativo alla procedura di cui al punto II.1), si prorogano i termini come di seguito indicato: al punto IV.3.4) Termine ricezione offerte: 20/10/2016 h. 12.00 viene cosi' rettificato: 31/10/2016 h. 12.00; al punto IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 21/10/2016 h. 10:00 viene cosi' rettificato: 02/11/2016 h.10:00. Tali modifiche devono essere considerate apportate anche in tutta la documentazione di gara. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 5 ottobre 2016. Il direttore dott.ssa Alessandra Boni TX16BHA13568