Bando di gara I) Comune di Ardea, Via G. Garibaldi n. 5, 00040 Ardea (Roma). Contatto: Area Economico-Finanziaria: Dott. Cosimo Mazzone - Telefono +39 06 910188401 - Posta elettronica: c.mazzone@comune.ardea.rm.it - Fax +39 06 910188442 - Indirizzo Internet: www.comune.ardea.rm.it II.1) Affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale per il periodo 2015-2019, determinazione dirigenziale di approvazione delle modalita' di gara n. 32 del 18/12/14. II.2) Importo: Euro 0. II.3) Durata: cinque anni dal 01.01.2015 al 31.12.2019, salvo rinnovo ai sensi del punto precedente. III) Si rimanda agli atti di gara. IV.1) Criteri di aggiudicazione: La gara sara' aggiudicata mediante procedura aperta, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: entro le ore 12:00 del giorno 31/01/2014. Lingua: italiano. Vincolo offerta: 180 giorni dalla scadenza del termine per la sua presentazione. Apertura offerte: 06/02/2014. VI) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale per il Lazio. Responsabile del procedimento: Dott. Cosimo Mazzone, Dirigente dell'Area Economico-Finanziaria, tel. 06/910188401 - fax 06/910188442 e-mail c.mazzone@comune.ardea.rm.it. Il dirigente dell'area economico-finanziaria dott. Cosimo Mazzone T14BFF22775