Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6057857DBA SEZIONE I: Ente aggiudicatore: GISEC S.p.A., c.so Trieste n. 133 - 81100 Caserta, www.gisecspa.it. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: "Affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo" CPV: 66518100-5. Importo appalto: E. 105.000,00 IVA escl. Durata appalto: 36 mesi. SEZIONE III: Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: procedura aperta - offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di ricezione offerte: il 21/01/2015 ore 12. Luogo di consegna delle offerta: Viale Lamberti Area ex S. Gobain, 81100 Caserta. Data e luogo di svolgimento della gara 22/01/2015 ore 10.30 presso la sala gare della Provincia di Caserta, Viale Lamberti area ex- S. Gobain Piano -1. Possono assistere alla seduta di gara max 1 incaricato per ciascun concorrente (Legale rappresentante o Direttore tecnico o Delegato). Periodo di validita' dell'offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: Responsabile del procedimento: ing. Maurizio Campopiano tel 0823/1670007, posta elettronica:maurizio.campopiano@gisecspa.it. Bando integrale e tutti i documenti disponibili sui siti: www.provincia.caserta.it/Albopretorio ewww.gisecspa.it. Il R.U.P. ing. Maurizio Campopiano T14BFM22670