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Bando di gara per l'affidamento del servizio di gestione manutentiva degli ausili terapeutici per disabili I.1) Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria. Indirizzo postale: Via S'Anna II Tronco n. 18 - 89128 - Reggio Calabria. Punti di contatto: Ufficio ABS all'attenzione di Antonio Barreca, Posta elettronica: acquistobs@asp.rc.it tel. +390965347446, fax: +39 0965347285, Indirizzo Internet: www.asp.rc.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione manutentiva degli ausili terapeutici per disabili dati in uso agli assistiti dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria. Cod. CIG 6006114211. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. Luogo principale di consegna: Strutture Sanitarie dell'ASP Cod. NUTS ITF65. II.1.3) L'avviso riguarda: l'istituzione di un appalto pubblico. II.1.5) Breve Descrizione dell'appalto: per l'affidamento del servizio di gestione manutentiva degli ausili terapeutici per disabili dati in uso agli assistiti dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Cod. CPV 331417.20. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantita' o entita' totale: Valore stimato IVA esclusa: € 1.325.000,00. II.2.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. Periodo in mesi: 60 mesi. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e Garanzie richieste: Vedi documentazione di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi dell'ASP. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi documentazione di gara. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Vedi documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documentazione di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi documentazione di gara. III.2.4) Appalti riservati: No. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV 2.1) Offerta economicamente vantaggiosa IV.3.3 Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri: scaricabile dal sito. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 10 gennaio 2015. Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data 22 gennaio 2015 ore 13:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. IV.3.8) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Legali rappresentanti delle Ditte offerenti o persone da loro delegati, munite di idonea delega scritta o procura speciale e documento d'identita' valido. Data di spedizione del presente bando alla CEE 27 novembre 2014. Data di ricezione del bando: 27 novembre 2014. Il direttore generale f.f. dott. Ermete Tripodi TC14BFK22568