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BANDO DI GARA I.1) A.O. SAN GIUSEPPE MOSCATI; CONTRADA AMORETTA, AVELLINO Tel.0825.203020-16 ufficiogare@aosgmoscati.av.it, Fax 0825.203034-91; www.aosgmoscati.av.it sezione Bandi. II.1.1) PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE SPECIALISTICO PER U.O.C. OCULISTICA. II.1.2) Acquisto AVELLINO. II.1.6) CPV 33140000-3. II.1.8) Lotti: SI. II.2.1) Importo biennale: Euro 1.360.000,00+IVA. Gli oneri per la sicurezza derivanti da rischio da interferenza sono pari a zero. II.3) DURATA: 12 mesi dalla data di aggiudicazione + 12 di proroga a discrezione dell'Amministrazione. III.1.1) Cauzione provvisoria e definitiva come precisato nel Disciplinare di gara. III.1.2) I pagamenti saranno effettuati entro 90 gg. dalla data di ricevimento della fattura mediante mandati da incassare presso il Tesoriere dell'Ente. Diverse modalita' di pagamento, se richieste saranno a carico del richiedente. Eventuali interessi per ritardato pagamento saranno corrisposti nella misura degli interessi legali come previsto dall'art. 1284 del Codice Civile; III.1.3) Raggruppate ai sensi dell'art.37 DLgs 163/06 e smi come meglio specificato nel Disciplinare di gara. III.2.1), III.2.2) e III.2.3) Secondo quanto previsto dal Disciplinare di gara. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: PREZZO PIU' BASSO. IV.3.1) N. gara 488748. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 12 del 19.03.2010. IV.3.7) Vincolo offerta: 180 gg. dal termine. IV.3.8) Apertura offerte: ore 9,30 del 23.03.2010 c/o Servizio Provveditorato-Economato 2° piano Sede Amministrativa dell'A.O. San Giuseppe Moscati, Contrada Amoretta Avellino. VI.3) Il Disciplinare di gara, CSA e tutti gli allegati sono pubblicati e disponibili gratuitamente su www.aosgmoscati.av.it. Il Bando non vincola l'A.O. San Giuseppe Moscati all'espletamento della gara. Il committente si riserva di sospendere, annullare o revocare la procedura di gara in qualsiasi fase della stessa anche successiva all'aggiudicazione, senza che candidati o concorrenti abbiano nulla a pretendere. Si procedera' ad aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta. La durata dell'appalto e' di un anno con facolta' da parte dell'Amministrazione di prorogare per un ulteriore anno. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE: 20.01.2010. Lotto A: Chirurgia corneale. Importo biennale Euro 60.000,00+IVA, CIG 0423487087; Lotto B: Chirurgia segmento anteriore. Importo biennale Euro 100.000,00+IVA - CIG 0423493579; Lotto C: hirurgia segmento posteriore. Importo biennale Euro 100.000,00+IVA, CIG 042349571F; Lotto D: Lame monouso. Importo biennale Euro 60.000,00+IVA, CIG 04234978C5; Lotto E: Lentine intraoculari. Importo biennale Euro 400.000,00+IVA, CIG 0423499A6B; Lotto F: Viscoelastici. Importo biennale Euro 120.000,00+IVA, CIG 0423501C11; Lotto G: Impianti per glaucoma. Importo biennale Euro 120.000,00+IVA - CIG 0423507108; Lotto H: Impianti retinici. Importo biennale Euro 40.000,00+IVA, CIG 04235081DB; Lotto I: Varie. Importo biennale Euro 260.000,00+IVA, CIG 04235092AE; Lotto L: Suture. Importo biennale Euro 100.000,00+IVA, CIG 0423511554. Il Responsabile del Procedimento Dott. Vito Mariano T10BFK1725