Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6501205415 - CUP F57H15002050005 SEZIONE I: Stazione appaltante: Comune di Grosseto; Sede: P.zza Duomo 1-58100 (GR) Tel. 0564488624; Fax 23946 mail: luca.vecchieschi@comune.grosseto.it; profilo committente: web.comune.grosseto.it/comune. RUP: Ing. Luca Vecchieschi / Gestore Sistema Telematico: i-Faber S.p.A. Divisione Pleiade Tel. 0286838415/38, infopleiade@i-faber.com. SEZIONE II: Oggetto: Procedura aperta svolta in modalita' telematica per l'affidamento in concessione mediante Project Financing della progettazione, costruzione e della gestione economico-funzionale di un tempio crematorio nel Comune di Grosseto. Quantitativo: E 25.936.579,00+IVA, per la ripartizione dell'importo si rimanda agli atti di gara. Durata concessione: 30 anni. SEZIONE III: Condizioni relative alla concessione: si vedano atti di gara su https://start.e.toscana.it/comune-grosseto/. SEZIONE IV: Procedura: aperta; Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa; Termine ricevimento offerte: 01/04/16 ore 13. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 12/04/16 ore 09 c/o Comune di Grosseto V.le Sonnino 50 (GR). SEZIONE VI: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.e.toscana.it/comune-grosseto/. La concessione e' disciplinato dal Bando di gara, e dagli altri documenti disponibili su START. Ricorso: TAR Toscana. Spedizione alla GUCE: 12/01/16. Il R.U.P. ing. Luca Vecchieschi T16BFF420