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Bando di gara - CIG lotto 1 6541318261 - Lotto 2 6541333EBE SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Stazione Appaltante: Ente locale Comune di Pieve Emanuele, Via Viquarterio, 1 Pieve Emanuele Carmelina Maria Tagliareni protocollo.pieveemanuele@legalmail.it SEZIONE II: fornitura biennale ordinaria di medicinali, parafarmaci ed altri generi vendibili nelle farmacie comunali di Pieve Emanuele. Importo fornitura: 2.600.000 al netto IVA; Lotto 1 E.1.560.000,00 e Lotto 2 E.1.040.000. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO vedi disciplinare e CSA su www.comune.pieveemanuele.mi.it albo on line oppure sulla Piattaforma Sintel www.arca.regione.lombardia.it. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Criteri di aggiudicazione: Aperta - prezzo piu' basso. IV.1.2) Termine ricevimento delle offerte: sab. 20 febbraio 2016 ore 11.00. IV.1.3) Prima seduta: lun. 22/02/2016 ore 10.00; la data della seconda seduta pubblica verra' comunicata nella sezione Informazioni di Sintel. SEZIONE V ALTRE INFORMAZIONI il bando, il capitolato ed il Disciplinare di gara sono pubblicati sulla Piattaforma Sintel www.arca.regione.lombardia.it e su www.comune.pieveemanuele.mi.it albo on line. Il resp. unico del procedimento sig.ra Carmelina Maria Tagliareni T16BFF431