Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di bando di gara - CIG 6511051143 SEZIONE I: Ente Appaltante: CAFC s.p.a. V.le Palmanova 192-33100 Udine SEZIONE II: Oggetto: appalto per il servizio di lettura contatori - lotto unico. Importo stimato indicativo dell'appalto: E. 1.496.091,60+IVA. Durata: il servizio dovra' essere eseguito sino al 31.12.18. SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara SEZIONE IV: Procedura: aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: ore 12 del 23/02/16. SEZIONE VI: Le informazioni sono reperibili nel bando di gara, nel relativo disciplinare, nelle specifiche tecniche. Il bando di gara nonche' tutti i documenti correlati sono disponibili e liberamente scaricabili da www.cafcspa.com. L'Azienda si riserva la facolta' di apportare eventuali chiarimenti, integrazioni e rettifiche alla documentazione di gara con semplice comunicazione sul sito internet. Il bando di gara e' stato inviato alla GUCE in data 08/01/16. Il responsabile del procedimento dott. ing. Massimo Battiston T16BFM446