Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto lavori mediante Piattaforma Sintel Prot. n.17871 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale della Stazione Appaltante: C.U.C. Associazione Comune di Cernusco sul Naviglio - Comune di Cambiago - presso Comune di Cernusco sul Naviglio Via Tizzoni, 2 - 20063 Cernusco sul Naviglio (Mi) Telefono +39 0292781 - Telefax +39 029278287 - http://www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Cambiago (Mi) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni/documentazione ed inviare le offerte: http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/- SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione/Descrizione dell'appalto: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE/RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA COMUNALE «G. PRANDI» A CAMBIAGO (MI) D.D. a contrarre n. 247/2017 e D.D. C.U.C. n. 427/2017 - Cup 115117000010004 Cig 7041961A0B; II.1.2) Tipo di appalto di lavori: Luogo di esecuzione dei lavori: Cambiago (Mi) II.1.6) CPV (Vocabolario Comune Appalti): 45214100-1 II.1.7) L'appalto non rientra nel campo A.A.P. II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: €. 540.000,00; Importo a base d'appalto esclusi oneri per la sicurezza): €. 510.000,00 (Iva esclusa); Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso: 30.000,00 (Iva esclusa); Categoria Prevalente OG 1 con class. II per €. 375.882,35 (oneri di sicurezza inclusi ed oltre IVA), OS30 Class. I per € 79.411,76 (oneri di sicurezza inclusi ed oltre IVA di legge) e 0S28 Class. I per € 84.705,88 (oneri di sicurezza inclusi ed oltre IVA di legge); II.1.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: giorni 75 naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna lavori SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.I.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria di €. 10.800,00 in conformita' alle disposizioni del disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ATI redatta con atto notarile; III.2.1) Situazione personale degli operatori II concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione di cui all'art. 80 D.Lgs. n. 50/2016 ed in quelle previste dal punto 13.1 del disciplinare di gara; III.2.2./3.) Capacita' tecnica organizzativa ed economica e finanziaria: Attestazione SOA DPR n. 207/2010 per categorie e classifiche adeguate o documentazione equipollente per Stati U.E, come specificato al punto 12.1 del disciplinare di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo rispetto all'importo posto a base di gara, con esclusione automatica ex art. 97 co. 8 D. Lgs.vo 50/2016; IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: la documentazione e' disponibile sul sito internet: http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 09,00 del giorno 18/05/2017 in Piattaforma Sintel c/o Comune di Cernusco sul Naviglio - via Tizzoni, 2 20063 Cernusco sul Naviglio; IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione della stessa; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: lª seduta alle ore 09,15 del 18.05.2017; 2ª seduta alle ore 09,00 del 29.05.2017 - 3ª seduta alle ore 09,00 del 06.06.2017 Comune di Cernusco sul Naviglio Via Tizzoni, 2 - 20063 Cernusco s. Nav. (Mi) 2° piano Villa Greppi, sedute pubbliche aperte a tutti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: qualora emergano irregolarita', la S.A. in via di autotutela si riserva di correggere e/o integrare il presente bando di gara, il «Disciplinare di gara» ed altri elaborati e documenti in caso di errori o di contrasti e/o carenze rispetto a quanto previsto dalla normativa vigente in tema di appalti pubblici. Le correzioni e/o integrazioni verranno comunicate in Piattaforma Sintel. RUP: Geom. Massimiliano Furlan del Comune di Cambiago - Tel. 02/9508234. Per informazioni Amministrative: Dott.ssa Maura Galli del Comune di Cernusco S/Nav Tel. 02/9278269/261; VI.4.1) Organo competente per le procedure di ricorso: TAR per la Lombardia, Milano. VI.4.2) Informazione sui termini di presentazione ricorsi avverso il presente bando: entro 30 g. dalla data di pubblicazione. Cernusco sul Naviglio li', 10.04.2017 Il dirigente della C.U.C. arch. Marco Acquati TU17BFF6186