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Avviso di procedura aperta OGGETTO: affidamento servizio elaborazione paghe e adempimenti propedeutici, connessi e conseguenti, previdenziali, fiscali, contabili e contrattuali, del personale del Comune di Castellana Grotte - Codice CIG 0381475320. 1) ENTE APPALTANTE: Comune di Castellana Grotte - Servizio Finanziario/ Tributi - 70013 Castellana Grotte, via G. Marconi, n. 9 - tel. 0804900210, 0804900241; fax 0804966892; e-mail: castellanaufficiopersonale@virgilio.it. 2) PROCEDURA DI GARA: procedura aperta con il criterio del prezzo piu' basso mediante ribasso percentuale sull'importo posto a base di gara, pari ad Euro 140.000,00, + IVA cpl. 3) CONTRATTO in forma pubblica amministrativa da stipularsi entro il termine di 60 (sessanta) giorni dalla pubblicazione della determina di aggiudicazione definitiva, con spese a carico esclusivo dell'appaltatore. 4) CATEGORIA DEL SERVIZIO Categoria 7, dell'allegato II A al D.to Lgs. 163/06 e s.m.i.; C.P.V. 72512000. 5) LUOGO ESECUZIONE SERVIZIO: Comune di Castellana Grotte. 6) CARATTERISTICHE GENERALI DEL SERVIZIO: espletamento del Servizio di "Elaborazione delle paghe e degli adempimenti propedeutici, connessi e conseguenti, previdenziali, fiscali, contabili e contrattuali, del personale del Comune di Castellana Grotte" e quant'altro previsto nel Capitolato Speciale d'Appalto. 7) MODALITA' DI PRESTAZIONE DEL SERVIZIO: corrispettivo annuo Euro 35.000,00; l'aggiudicazione avverra' in favore del concorrente che avra' formulato la migliore offerta percentuale in ribasso. 8) RIFERIMENTI E DISPOSIZIONI NORMATIVE: Capitolato Speciale d'Appalto (Allegato "A") per l'affidamento del servizio, il presente Bando di gara ed il Disciplinare (Allegato "B1"). 9) CONDIZIONI MINIME DI CARATTERE ECONOMICO E TECNICO; REQUISITI E DOCUMENTAZIONE: come specificate nel Disciplinare di gara (Allegato "B1"), e previste nel modulo di "dichiarazioni sostitutive" (Allegati C2, C3, C4, C5, C6) e nel "modulo di offerta" (Allegato "D") al presente bando di gara. 10) DURATA DEL SERVIZIO: anni quattro, decorrenza dal 01.01.2010, ovvero dalla stipula del contratto se successiva al 01.01.2010. 11) Le informazioni ed i documenti di gara sono disponibili e ottenibili presso l'indirizzo di cui al punto 1) e reperita direttamente sul sito web del Comune. Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Maria Grazia ABBRUZZI, Responsabile IV Servizio - Servizio Finanziario/Tributi. 12) Le offerte, in lingua italiana, devono essere trasmesse: Al Responsabile del IV Servizio - Servizio Finanziario/ Tributi - 70013 Comune di Castellana Grotte - Via Marconi, 9 e devono pervenire al protocollo dell'Ente, entro e non oltre le ore 13 del giorno 23.11.09. 13) La procedura aperta sara' presieduta dal Responsabile del Servizio Finanziario/Tributi, dott.ssa Maria Grazia ABBRUZZI, e deve eseguirsi il giorno 24.11.09, ore 10, presso Ufficio del Responsabile del IV Servizio - Servizio Finanziario/ Tributi -, nella Sede Comunale. 14) Cauzione provvisoria: 2%. Cauzione definitiva: ex art. 113 D.to Lgs 163/06. 15) La gara e' riservata: 1) soggetti iscritti presso C.C.I.A.A. per specifica attivita': "Centro Elaborazione dati paghe"; 2) soggetti che, iscritti in Albo ex art. 8 L. n. 12/1979, siano muniti di abilitazione professionale per svolgere professione di consulente del lavoro; 3) restanti soggetti ex art. 1, c.1, L. 12/1979, at condizioni ivi previste. Sono ammessi anche imprese, tra suddetti soggetti, appositamente e temporaneamente raggruppate, ex art. 34 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. 16) L'offerta e' vincolante per gg 180 dal termine di ricevimento offerte. 17) Ex art. 253, c. 3, D.to Lgs. 163/06, e' valido il D.M. n. 145/00. 18) Ammissione di varianti: non consentite. 19) Vige l'articolo 140 del Decreto Legislativo 163/06. 20) Le cause di non ammissione ed esclusione offerte sono elencate nel Disciplinare di gara. Si conferira' il servizio anche in caso di una sola offerta valida. L'Ente si riserva di non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta idonea. L'Amministrazione si riserva la facolta' di richiedere precisazioni e chiarimenti circa documentazione e offerte. 21) Tutto quanto non previsto dal presente bando e' confermato dal disciplinare di gara che ne costituisce parte integrante e sostanziale. 22) Tutte le comunicazioni e tutti gli scambi di informazioni tra stazione appaltante, concorrenti e aggiudicatario possono avvenire mediante posta o mediante fax ovvero mediante una combinazione di tali mezzi. Castellana Grotte, 06.11.2009 Il Responsabile del Procedimento Dott.ssa Maria Grazia Abbruzzi T-09BFF19397