Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto Sezione I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Pescara - Settore contratti pubblici - Servizio procedure ordinarie di gara - Piazza Italia, 1 - 65121 - ITF13 - Pescara - Tel. 085/4283691-768-378 - Fax 085/4283660 - protocollo@pec.comune.pescara.it - www.comune.pescara.it I.2) Appalto congiunto: no. I.3) Comunicazione: i documenti di gara nonche' le ulteriori informazioni sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso il sito www.comune.pescara.it - (bandi e gare in corso). I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi di intermediazione assicurativa. II.1.1) Denominazione: Servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo. II.1.2) Codice CPV: 66518100-5. II.1.3) Tipo di appalto: servizio. II.1.6) Lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF13. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.6) Valore stimato: € 603.000,00. II.2.7) Durata del contratto: tre anni. II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono ammesse. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: facolta' di proroga tecnica. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: non presenti. III.1) Condizioni di partecipazione: iscrizione nel Registro degli intermediari assicurativi -sezione B, istituito dall'art. 109, comma 2, lettera b) del decreto legislativo n. 209/2005 e s.m.i. disciplinato dal Regolamento ISVASS. III.1.2) - III.1.3) Capacita' economica e finanziaria/professionale e tecnica: requisiti indicati nel disciplinare di gara. III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati: non presenti. III.2.1) Informazioni relative a una particolare professione: intermediari assicurativi. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di appalto: indicate nei documenti di gara. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: indicate nei documenti di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13:00 del 13 settembre 2016. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10:00 del 15 settembre 2016 - luogo: sede comunale - Servizio procedure ordinarie di gara. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': non presenti. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: tutte le altre informazioni sono indicate nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando, che sara' pubblicato sul sito www.comune.pescara.it - (bandi e gare in corso) RUP: dott. Andrea Ruggieri CIG: 6743894561. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: tribunale amministrativo regionale Abruzzo Sez. di Pescara. VI.4.3) Procedure di ricorsi: 30 gg ai sensi dall'art. 120 comma 5 del decreto legislativo n. 104/10. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 3 agosto 2016. Il dirigente dott.ssa Luciana Di Nino TU16BFF10033