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BANDO DI GARA D'APPALTO: SERVIZI I.1) A.O. di Desio e Vimercate, Via Cesare Battisti 23, 20059 Vimercate (MI) It, U.O.C. Gestione Servizi Generali Logistica e Approvvigionamenti -Tel 039/6654524-609 fax 039/6654.449 approvvigionamenti.vimercate@aodesiovimercate.it www.aodesiovimercate.it. Info, documentazione: vedi sopra. Domande di partecipazioni: A.O. di Desio e Vimercate, Uff. Protocollo, Via Cesare Battisti 23, 20059 Vimercate I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'Amministr. aggiudicatrice appalta per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: NO II.1.1) Affidamento dei servizi di supporto alla Farmacia per la gestione dei farmaci e dei dispositivi medici per il Nuovo Ospedale di Vimercate per un periodo di 108 mesi II.1.2) Cat. servizi 25. Luogo principale di esecuzione: Vimercate. NUTS ITC45 II.1.3) appalto pubblico II.1.5) Procedura aperta finalizzata all'affidamento del servizio di supporto alla Farmacia per la gestione della terapia personalizzata 'a bordo letto' del paziente con l'uso dei farmaci gestiti in dose unitaria e dei dispostivi medici per il Nuovo Ospedale di Vimercate per un periodo di 108 mesi II.1.6) 85149000-5 II.1.7) II.1.8) II.1.9) NO II.2.1) importo complessivo presunto per l'intera durata dell'appalto di 108 mesi, Euro 11.900.000,00+IVA, di cui Euro 2.000.000,00 come quota Investimenti e Euro 9.900.000,00 quale Canone di servizio complessivo (Euro 1.100.000,00 annui) II.2.2) NO III.1.1) cauzione ex art.75 e art.113 DLgs.163/06 cosi' come meglio specificato nel capitolato d'oneri. L'aggiudicatario dovra', altresi', prestare idonea copertura assicurativa secondo quanto prescritto nel capitolato d'oneri III.1.2) Mezzi propri di bilancio. In relazione invece alla quota Investimenti: copertura finanziaria nel contributo statale ex art.20 L.67/88 - Programma pluriennale degli investimenti in sanita', e nelle disponibilita' esistenti dei bilanci regionali per gli esercizi 2009/10 III.1.3) Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti di cui art.34 c.1 lett.a,b,c,d,e,f DLgs.163/06, con l'osservanza artt.35,36,37 del citato Decreto. E' ammessa la partecipazione di imprese temporaneamente raggruppate/raggruppande e di Consorzi, con l'osservanza artt.34,35,36,37 DLgs.163/06 III.1.4) SI, previste negli atti di gara III.2.1) indicazioni in merito all'iscrizione alla CCIAA o ad equivalente albo straniero, ai sensi art.39 DLgs 163/06, all'inesistenza di cause di esclusione, ex art.38 del medesimo decreto, al rispetto delle norme in materia di diritto del lavoro dei disabili (L.68/1999) III.2.2) III.2.3) indicazioni contenute nel Regolamento di gara, scaricabile da www.aovimercate.org IV.1) APERTA IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati al paragrafo F) Criteri di aggiudicazione del Regolamento di gara scaricabile da www.aodesiovimercate.it IV.2.2) IV.3.2) NO IV.3.3) 24/02/10 ore 12. Documenti a pagamento: CD contenente le planimetrie del Nuovo Ospedale di Vimercate che potra' essere ritirato secondo la tempistica e le modalita' prescritte all'Allegato F del CSA e al paragrafo I) Sopralluogo preventivo obbligatorio del Regolamento di gara IV.3.4) 24/03/10 ore 12 IV.3.6) IT IV.3.7) 180 gg IV.3.8) 25/03/10 h. 10 c/o Sala Riunioni della Direzione Sanitaria del P.O. di Vimercate. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle ditte regolarmente delegati VI.1) VI.2) NO VI.3) 1)Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta ; 2)Obbligo di sopralluogo preventivo con le modalita' e le tempistiche riportate al paragrafo Sopralluogo preventivo obbligatorio del Regolamento di gara; 3)Procedura sottoposta alla condizione sospensiva che subordina l'efficacia della fornitura all'ottenimento del finanziamento statale e regionale per la parte relativa alla Quota Investimenti di Euro 2.000.000,00+IVA. Tutte le informazioni complementari relative alla gara, da richiedere per iscritto, via mail o fax, entro il 10/03/10 h. 15. L'A.O. di Vimercate rispondera' per iscritto a tutte le richieste entro il 17/03/10 VI.4.1) TAR Lombardia, Uff. Accettazione Ricorsi, C.so Monforte 36, 20122 Milano VI.4.2) 60 gg, ai sensi art.21 L.1034/71 e s.m. VI.5) 12/02/10. Direttore U.O.C. Gestione Servizi Generali Logistica e Approvvigionamenti Avv. Cristina Clementi T10BFK3213