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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: ACAM Ambiente S.p.A Indirizzo postale: Via A. Picco, 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: ITALIA Punti di contatto: Ufficio Contratti e Appalti all'attenzione di: Dott.ssa Annalisa Angrisani Telefono: 0187/538255 Fax: 0187/538089 Posta elettronica: annalisa.angrisani@acamspa.com Sito: direzionelavori.acamspa.com sezione gare di appalto Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Societa' a capitale pubblico. Servizi pubblici L' amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizio di riparazione e sostituzione pneumatici del parco automezzi di ACAM Ambiente II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Categoria di servizi: 1 Luogo principale di prestazione dei servizi: La Spezia Codice NUTS: ITC34 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di riparazione e sostituzione pneumatici parco automezzi CIG 6303279E5E II.1.6) CPV: 50116500-6 II.1.8) Divisioni in lotti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 400.788,70+ Euro 2.000,00 in caso di rinnovo II.2.2) Opzioni:no II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 24 MESI SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% cauzione definitiva pari al 10% III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: mezzi propri - 60 gg dffm a mezzo bonifico bancario III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2.1) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta piu' bassa IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 31/07/2015 ore 12:00 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV.3.8) Data di apertura delle offerte: Data 03/08/2015 ore 9:30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione Ufficiale: Tribunale Amministrativo della Regione Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova; Codice postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 VI.4.2) Presentazione Ricorso Informazioni sui termini per la presentazione di ricorso: 30 giorni VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUCE: 22/06/2015 Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Monti T15BFM10662