Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara CIG 6292810F13 - CUP B64E15000810003 Oggetto dell'appalto: Progettazione esecutiva ed esecuzione delle opere sulla base del progetto definitivo approvato dall'Ente, riferite ai lavori di MIGLIORAMENTO SERVIZI OFFERTI NEI LUOGHI DI SBARCO DELLA PESCA E MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA DEI PESCATORI - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Castro (Le) Via di Mezzo 73030 - Tel. 0836 947005 - fax 0836 943896 - e-mail: ufficiotecnico@comunedicastro.it Quantitativo o entita' dell'appalto: € 932.857,14, di cui: € 875.350,14 per lavori veri e propri soggetti a ribasso; € 17.507,00 per oneri concernenti la sicurezza; € 40.000,00 per corrispettivo per progettazione e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione Procedura: aperta ex art. 53, comma 2, lettera b), art. 3, comma 37 e art. 55, comma 5, decreto legislativo n. 163 del 2006; criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83 del decreto legislativo n. 163 del 2006. Condizioni di partecipazione: Attestazione SOA Cat. OG/7 in Classifica III Durata dell'appalto, termine di esecuzione: 90 giorni naturali e consecutivi. Finanziamento: FEP - Fondo Europeo per la Pesca 2007-2013 - misura 3.3, - "Porti, luoghi di sbarco e ripari di pesca" - asse prioritario n.3. Tutti gli atti sono disponibili sul sito: www.comune.castro.le.it Responsabile del procedimento: Geom. Antonio Schifano E-mail: ufficio tecnico@comunedicastro.it Termine di ricezione delle offerte: ore 12:00 del 10.08.2015 Castro, li 19.06.2015 Il R.U.P. geom. Antonio Schifano TC15BFF10386