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BANDO DI GARA D'APPALTO: SERVIZIO I.1) A.O. di Desio e Vimercate, Via Cesare Battisti 23, 20059 Vimercate, U.O.C. Gestione Servizi Generali Logistica e Approvvigionamenti Tel 039/6654609-626-524 fax 039/6654449 approvvigionamenti.vimercate@aovimercate.org www.aodesiovimercate.it. Info, Documentazione: vedi sopra. Offerte: A.O. di Desio e Vimercate Uff. Protocollo, Via Cesare Battisti 23, 20059 Vimercate I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'Amministr. aggiudicatrice appalta per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no II.1.1) Servizio di logistica integrata, supporto all'attivita' sanitaria e assistenza infermieristica da prestarsi presso i diversi PP.OO.CC. dell'A.O. di Desio e Vimercate II.1.2) Cat. servizi N.25. Luogo principale di esecuzione: PP.OO. dell'A.O. NUTS ITC45 II.1.3) appalto pubblico II.1.5) affidamento del Servizio di logistica integrata, supporto all'attivita' sanitaria e assistenza infermieristica da prestarsi presso i diversi PP.OO.CC. dell'A.O. di Desio e Vimercate II.1.6) 85112000 II.1.7) II.1.8) II.1.9) NO II.2.1) importo complessivo presunto Euro 8.520.000,00+IVA II.2.2) no II.3) 36 mesi III.1.1) cauzione ex art.75 e art.113 DLgs.163/06 cosi' come meglio specificato nel regolamento di gara III.1.2) Mezzi propri di bilancio III.1.3) Sono ammessi a Partecipare alla gara i soggetti di cui art.34 DLgs.163/06, secondo le indicazioni contenute nel Regolamento di gara, disponibile e scaricabile su www.aodesiovimercate.it III.1.4) NO III.2.1) III.2.2) III.2.3) indicazioni contenute nel Regolamento di gara, scaricabile su www.aodesiovimercate.it IV.1) Aperta IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base dei criteri indicati nel regolamento di gara IV.2.2) IV.3.2) NO IV.3.3) Documenti gratis IV.3.4) 05/07/10 ore 12 IV.3.6) IT IV.3.7) 180 gg IV.3.8) 07/07/10 h. 10 c/o la Sala Riunioni della Direzione Sanitaria del P.O. di Vimercate. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle ditte regolarmente delegati VI.1) VI.2) NO VI.3) 1) Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta; 2) tutte le informazioni complementari relative alla gara, da richiedere per iscritto, via mail o fax, entro il 17/06/10 h. 12. L'A.O. rispondera' per iscritto a tutte le richieste entro e non oltre il 24/06/10 VI.4.1) TAR Lombardia, Uff. Accettazione Ricorsi, Cso Monforte 36, 20122 Milano VI.4.2) 60 gg, ai sensi art.21 L.1034/71 e s.m. VI.5) 24/05/10. Il Direttore U.O.C. Gestione Servizi Generali Logistica e Approvvigionamenti Avv. Cristina Clementi T10BFK11184