Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 69280675BF SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Unica Appaltante S.U.A. - Regione Calabria Piano 5 Zona 3 Maestrale Cittadella Regionale viale Europa - Localita' Germaneto 88100 Catanzaro - Pec: sua@pec.regione.calabria.it - Responsabile della procedura di gara: dott. Andrea Cosco - tel. 0961/877261, pec: sua@pec.regione.calabria.it, sezioneamministrativa.sua@pec.regione.calabria.it email:andrea.cosco@regione.calabria.it. SEZIONE II. OGGETTO: L'appalto ha per oggetto le attivita' di consulenza e assistenza assicurativa (brokeraggio) a favore della Giunta e del Consiglio della Regione Calabria, consistente nell'indirizzare la Regione ad individuare i prodotti assicurativi piu' idonei a soddisfare le esigenze di copertura dei propri rischi nonche' nell'assistenza in fase di negoziazione, esecuzione, gestione dei contratti di assicurazione e dei sinistri, secondo le condizioni e le modalita' indicate nel Capitolato Speciale. Importo compl.vo: € 323.518,30. Durata: cinque anni. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO E TECNICO: per tutte le specifiche si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 21/04/2017 h 12,00. Apertura plichi: 26/04/2017 h. 09,00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di ricorso: TAR Calabria. Info e doc: www.suacalabria.it. Invio alla GUUE: 15/03/2017. Il direttore generale dott. Mario Donato TX17BFD4385