Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di pubblicazione per l'affidamento del servizio tesoreria e di cassa periodo 1° gennaio 2008-31 dicembre 2012 Il responsabile dell'Area Finanziaria rende noto che con determinazione n. 166 del 7 novembre 2007, e' stato indetta la gara mediante asta pubblica per "l'affidamento del servizio tesoreria e di cassa. - Periodo 1° gennaio 2008 - 31 dicembre 2012". L'asta pubblica si svolgera' con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ore 12 di martedi' 18 dicembre 2007. Informazioni sulla gara nonche' copia del bando, allegati, convenzione, potranno essere richiesti all'ufficio Ragioneria dell'Unione dei Comuni della Valtenesi - Piazza San Martino, 1 - 25080 Moniga del Garda - Tel.0365/500813 o visionati sui siti: http://www.comune.manerbadelgarda.bs.it e www.comune.monigadelgarda.bs.it Il responsabile area finanziaria: dott.ssa Nicoletta Saramondi C-22537 (A pagamento).