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BANDO DI GARA I.1) AZIENDA OSPEDALIERA "MATER DOMINI", VIA TOMMASO CAMPANELLA 115, CATANZARO 88100, UFFICIO ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI, Tel.0961/712652-62-65, servprovv1@libero.it, Fax 0961/712663-91. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. II.1.1) PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI BENI E SERVIZI, SUDDIVISA IN TRE LOTTI. LOTTO N.1 SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA E TRASPORTO VALORI PER ANNI TRE (CIG 04687329DF). CPV 60.11.20.00-6. Valore stimato, IVA esclusa Euro 1.130.171,04. LOTTO N.2 FORNITURA TRIENNALE DI GAS MEDICINALI TECNICI E DI LABORATORIO (CIG 0468737DFE) CPV 24.11.15.00-0. Valore stimato, IVA esclusa Euro 600.000,00. LOTTO N.3 FORNITURA TRIENNALE DI PRESIDI SPECIALISTICI PER L'U.O. DI OCULISTICA (CIG 0468742222) CPV 33.19.00.00-8. Valore stimato, IVA esclusa Euro 1.500.000,00. II.1.8) Lotti: si'. II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa Euro 3.230.171,04. II.3) DURATA mesi: 36. III.1.1) Cauzioni e garanzie: IMPORTO E MODALITA' INDICATI NEI RISPETTIVI CAP. III.1.2) FONDI ORDINARI DI BILANCIO. III.2) CONDIZIONI Dl PARTECIPAZIONE: La documentazione di gara dovra' essere necessariamente ritirata presso l'Ufficio Acquisizione Beni e Servizi (tel. 0961/712.652-712662-712665; fax 0961/712.663-712691), dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 12,00, a mezzo corriere o persona incaricata a spese e cura del richiedente, assumendosi la responsabilita' di un eventuale ritardo nella consegna. La consegna avverra' previa esibizione della ricevuta del versamento di Euro 20,00 per ogni singolo lotto, effettuato su c.c.p. n.17445883 intestato a Azienda Ospedaliera "Mater Domini" di Catanzaro, a titolo di contributo per spese di gara. Non e' prevista la spedizione dei documenti da parte di questa Azienda. IV.1.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (PER IL LOTTO N.2); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (PER I LOTTI NN. 1 e 3). IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 18/06/2010 ore 13. IV.3.7 Vincolo offerta gg.180 dal termine. IV.3.8) Apertura offerte: LA DATA VERRA' COMUNICATA DOPO LA SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE. VI.3) Per essere ammesse alla presente procedura le ditte sono tenute a versare un contributo di Euro 70,00 per il lotto 1, di Euro 40,00 per il lotto 2, di Euro 70,00 per il lotto 3 a favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici, seguendo le istruzioni operative indicate su www.avcp.it/riscossioni.html. VI.4.1) Ricorso: TAR CALABRIA - CATANZARO. VI.5) SPEDIZIONE: 26/04/2010. Il Direttore Ufficio Acquisizione Beni e Servizi Dott. F. Prestera' T10BFK8621