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Estratto bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comuni di Legnago, Cerea, Sanguinetto, presso l'ente Capofila Comune di Legnago - Via XX Settembre, 29 - 37045 Legnago (VR). Tel. 0442 634011 - Fax 0442 634803 - STAZIONE APPALTANTE Comune di Cerea - Via XXV Aprile, 52 - 37053 Cerea (VR). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizi assicurativi suddivisi in n. 8 lotti. Importo complessivo a base di gara (8 lotti) per 3 anni: Euro 329.550,00. Durata appalto: n. 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al Bando, Disciplinare e completa documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte entro: ore 12,30 del 23/05/2016 all'Ufficio Protocollo Comune di Legnago. Apertura offerte: presso Comune di Cerea ore 9,00 del 27/05/2016. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per informazioni e copia integrale documentazione di gara: Tel. 0442.80055 o su www.cerea.net; Data invio GUCE: 07/04/2016 Il responsabile R.U.P. della stazione appaltante dott. Andrea Elifani TX16BFF3634