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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Universita' degli Studi di Pavia, Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Punto di contatto: Servizio Gare e Appalti - Telefono: 0382-984925 - Posta elettronica: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - Indirizzo Internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.unipv.it/appalti - I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.3 Principali settori di attivita' Istruzione - I.4 Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: l'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: : affidamento servizio assicurativo per rimborso spese mediche ospedaliere - II.1.2)TIPO DI APPALTO E LUOGO DI PRESTAZIONE SERVIZI - CATEGORIA DI SERVIZI: 6 - Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: affidamento del servizio assicurativo per rimborso spese mediche ospedaliere a favore del personale universitario II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): oggetto principale 66000000 - II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - II.2.1) valore finale totale degli appalti € 621.000,00 lordi. SEZIONE IV: procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1.) Aperta - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri-Ponderazione: merito tecnico max 70 punti, offerta economica max 30 punti - IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: No ricorso ad un'asta elettronica - IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.1. Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 6493635D1C IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2015/S 234-425138 del 3 dicembre 2015. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - V.1 DATA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE: 25 marzo 2016 - V.2 Informazioni sulle offerte: Numero di offerte ricevute: n. 3 - V.3 NOME E RECAPITO DELL'AGGIUDICATARIO: Unisalute SpA - Via Larga 8 - 40138 Bologna - V.4 INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 700.000,00= euro lordi - valore finale totale (riferito ad anni due) 621.000,00= euro lordi e ricavato dal premio annuo lordo offerto, pari ad € 345,00=, moltiplicato per il numero presunto di beneficiari della polizza, pari a 900 unita' - V.5 Non e' possibile che i contratti vengano subappaltati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) INFORMAZIONI SUI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea - VI.2 INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: dott.ssa Loretta Bersani - VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - TAR Lombardia, Via del Conservatorio n. 13 - 20122 Milano - Tel. 02-76390442 - Fax 02-76015209 - VI.3.2) Presentazione di ricorsi - Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorsi: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA UE: 6 aprile 2016. Pavia, 6 aprile 2016 Il direttore generale dott.ssa Emma Varasio TX16BGA3554