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Bando di gara - Procedura aperta per il servizio di direzione, misura, controllo e contabilita' dei lavori, assistenza al collaudo, per l'esecuzione dei lavori di realizzazione di un nuovo edificio a destinazione logistico - produttiva tra via Inghilterra e via Nuova Zelanda a Padova Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Interporto Padova spa - Galleria Spagna n. 35, 35127, Padova IT. Telefono 049 7621811; fax 049 8700460; punti di contatto: https://www.pleiade.it/interportopadova/sourcing/ Marcolin Tommaso indirizzo mail: marcolin@interportopd.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Tutti i documenti di gara sono disponibili sul sito internet https://www.pleiade.it/interportopadova/sourcing/ Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. Numero di gara: CIG 7395808DD2. Sezione II: oggetto dell'appalto. Tipo di appalto: appalto pubblico di servizi di architettura e ingegneria. Breve descrizione oggetto dell'appalto: servizio di direzione, misura, controllo e contabilita' dei lavori, assistenza al collaudo, per l'esecuzione dei lavori di realizzazione di un nuovo edificio a destinazione logistico - produttiva con superficie coperta di mq 10.300 su lotto di proprieta' della Societa' Interporto Padova S.p.A. sito tra via Inghilterra e via Nuova Zelanda a Padova. Quantitativo o entita' dell'appalto: l'importo complessivo a base di gara del servizio di € 191.481,12. Elenco riassuntivo dei costi e dei compensi: categoria DM 17 giugno 2016 E.01 - importo dei lavori € 6.393.795,57 - compenso calcolato € 113.818,52; categoria DM 17 giugno 2016 IA.03 - importo dei lavori € 1.139.226,01 - compenso calcolato € 48.109,47; categoria DM 17 giugno 2016 IA.02 - importo dei lavori € 904.222,01 - compenso calcolato € 29.553,13. Luogo di consegna: Padova Zona Industriale Sud. Durata del servizio: i tempi per l'espletamento delle varie fasi dell'incarico seguiranno i tempi di esecuzione dei lavori, sulla base del crono-programma lavori di progetto che prevede 343 giorni naturali e consecutivi dalla consegna dei lavori. L'incarico si considera espletato alla chiusura dei lavori appaltati ed a seguito dell'emissione del certificato di collaudo provvisorio. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Soggetti ammessi a partecipare: sono ammessi alla gara i soggetti indicati dall'art. 46 del decreto legislativo n. 50/2016. Si precisa che al momento della sottoscrizione del contratto, il soggetto indicato per lo svolgimento del servizio di direzione dei lavori dovra' dimostrare di essere in possesso di polizza assicurativa per la responsabilita' civile professionale, a pena di revoca dell'aggiudicazione. Il concorrente puo' partecipare in forma di singolo professionista, di associazione professionale, di societa' di professionisti, RTI costituito o costituendo e nelle altre forme previste dall'art. 46 del Codice. Cauzione e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da garanzia provvisoria, come definita dall'art. 93 del Codice, pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto. Modalita' essenziali di finanziamento: l'appalto e' finanziato mediante fondi della stazione appaltante. Sezione IV: procedura. Tipo di procedura: aperta. Criteri per l'aggiudicazione dell'appalto: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa da determinare secondo i criteri meglio descritti nel disciplinare. Termine ed indirizzo di ricezione di presentazione e data di apertura delle offerte: procedura di gara gestita interamente per via telematica. Le domande di partecipazione, comprensive di tutte le dichiarazioni e di tutta la documentazione richiesta dovranno, a pena d'esclusione, essere allegate, firmate digitalmente, sul portale acquisti di Interporto Padova S.p.A., entro e non oltre le ore 18,00 del 4 aprile 2018. Per partecipare e' necessario registrarsi al portale acquisti di Interporto Padova S.p.A. Si procedera' all'apertura delle offerte in seduta pubblica il giorno 5 aprile 2018 alle ore 10,30 presso la sede di Interporto Padova Spa Galleria Spagna n. 35 Padova. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: il concorrente ha facolta' di svincolarsi dalla propria offerta decorsi 180 giorni dalla data di scadenza fissata per la ricezione delle offerte senza che sia stato stipulato il contratto previsto. Sezione V: altre informazioni. Informazioni complementari: responsabile del procedimento: Tommaso Marcolin. La visione della documentazione di gara e degli elaborati progettuali di esecuzione dei lavori per la partecipazione alla presente procedura e' disponibile esclusivamente in formato digitale sulla piattaforma telematica. La documentazione di gara consistente in: disciplinare di gara, schema di contratto, documentazione progettuale e' disponibile sul sito internet: https://www.pleiade.it/interportopadova/sourcing/ E' possibile da parte dei soggetti che intendono concorrere all'appalto ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al responsabile del procedimento attraverso l'apposita sezione «comunicazioni» del portale https://www.pleiade.it/interportopadova/sourcing/_entro e non oltre il decimo giorno prima della scadenza delle offerte. Denominazione ed indirizzo dell'organo competente per le procedure di ricorso: eventuali ricorsi possono essere proposti esclusivamente al Tribunale amministrativo regionale per il Veneto, Sestiere Cannaregio nn. 2277/2278, 30121 Venezia nei modi e nei termini previsti dalla legge. Il direttore generale Roberto Tosetto TU18BFM4032