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Bando di gara - Fornitura biennale di medicazioni e stomia La documentazione inerente la gara, deve essere scaricata dal sito www.scamilloforlanini.rm.it Eventuali modifiche e chiarimenti, comunicazioni ed esito della gara verranno pubblicati sullo stesso. Le offerte, la documentazione amministrativa e le schede tecniche devono essere inviate e/o consegnate anche a mano direttamente all'Ufficio Protocollo Aziendale C.ne Gianicolense 87, 00152 Roma, che rilascera' apposita ricevuta, tutti i giorni, escluso sabato e festivi, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. L'oggetto dell'appalto e' «Fornitura biennale di Medicazioni e Stomia». La fornitura dovra' essere effettuata c/o l'A.O. S. Camillo Forlanini come indicato sul capitolato speciale. La durata dell'appalto e' per mesi 24. La gara viene esperita in 37 lotti. I quantitativi e le descrizioni di ciascun lotto sono indicati sul disciplinare tecnico allegato al capitolato speciale, scaricabile dal sito di cui sopra. La fornitura e' pari a € 1.219.544,40 s/iva. Il numero del CIG e' 73822319BB. E' richiesta una garanzia provvisoria fidejussoria pari al 2% ai sensi del decreto legislativo n. 50/2016 art. 93 per ogni lotto offerto e un deposito cauzionale definitivo pari al 10% ai sensi dell'art. 11 del capitolato speciale. La fornitura e' finanziata coi fondi ordinari del bilancio Aziendale. Per le modalita' di pagamento si fa riferimento a quanto previsto dal capitolato speciale di gara. Tutte le informazioni inerenti la gara sono specificate nel Capitolato di gara. Il tipo di procedura e': Aperta. Il criterio di aggiudicazione e': art. 95, comma 2 del decreto legislativo n. 50/2016. Il Responsabile del Procedimento e' la dott.ssa Crocifissa Gagliano. Le richieste di documenti e di chiarimenti possono essere inoltrate entro il 29 marzo 2018 alle ore 12:00. La scadenza fissata per la ricezione delle offerte e' il giorno 16 aprile 2018 alle ore 12,00, pena l'esclusione. Saranno escluse le offerte pervenute oltre tale termine, anche se spedite nei termini per mezzo dell'ufficio postale. L'offerta e tutta la documentazione dovranno essere redatte in lingua italiana. Il periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta e' fino ad aggiudicazione della gara. L'apertura dei plichi per la verifica della documentazione avra' luogo 23 aprile 2018 alle ore 9,30 c/o i locali U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi. Trattasi di bando obbligatorio. Il presente bando non e' vincolante per l'Azienda Ospedaliera ed e' stato pubblicato sui siti: www.regione.lazio.it www.serviziocontrattipubblici.it. Data di spedizione del presente bando alla U.E 15 febbraio 2018. Il responsabile del procedimento: dott.ssa Crocifissa Gagliano. Il direttore generale dott. Fabrizio d'Alba TV18BFK4203