Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi di ingegneria e architettura SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ferrara - Servizio Edilizia SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento dell'incarico per la progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione, relativamente all'intervento del Lotto funzionale A - Ambito Ex MOF - Darsena - "A5 - Parcheggio multipiano ex MOF" (CUP B77H17001010001); (CIG 7386873071). L'importo complessivo a base di gara ammonta ad Euro 410.202,21 (oltre IVA e CNPAIA). Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 60 (sessanta) giorni naturali consecutivi per ognuna delle due fasi di progettazione (definitiva ed esecutiva). SEZIONE IV PROCEDURA: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 D.Lgs 50/2016, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 3 D.Lgs 50/2016, sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo: offerta economica (massimo punti 15); offerta tecnica (massimo punti 85), in base ai criteri e sub-criteri indicati nel disciplinare di gara. Termine di scadenza per la presentazione delle offerte: 04/04/2018 ore 12:30. Il disciplinare di gara unitamente agli allegati sono da considerarsi parte integrante e sostanziale del presente bando, per quanto ivi non espressamente previsto si rimanda al disciplinare di gara pubblicato, per via elettronica, sul profilo committente alla pagina http://www.comune.fe.it/contratti. Apertura dei plichi: 09/04/2018 ore 10:00 presso una sala della Residenza Municipale. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Determina a contrarre n. 324/2018 P.G. n. 22911/2018, esecutiva il 16/02/2018. Il responsabile del procedimento ing. Ferruccio Lanzoni TX18BFF4181