Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP F25D17000010006 - CIG 7393180523 COMUNE DI LUCERA (FG)SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Lucera. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio tecnico di progettazione definitiva-esecutiva, direzione lavori, misura e contabilita' nonche' coordinamento alla sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione relativamente ai lavori di rimozione della sorgente di contaminazione primaria con misure di prevenzione presso l'ex stabilimento Alghisa. Importo: € 559.501,87 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Ricezione offerte: 16/04/2018 ore 12:00. Apertura: 23/04/2018 ore 15:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: http:// http://www.comune.lucera.fg.it e www.asmecomm.it. Il responsabile della stazione appaltante arch. Antonio Lucera TX18BFF4297