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Bando di gara per l'affidamento di servizi di e_Procurement SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: COMMISSARIO DI GOVERNO PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO ex legibus n° 116/2014 e n° 164/2014 - C.F. 97250980824 - Via Costantino Nigra n. 5, 90141 Palermo - tel. 091 9768705 - fax 0912510542-mail:info@ucomidrogeosicilia.it-pec:postmaster@pec.ucomidr ogeosicilia.it - sito web: www.ucomidrogeosicilia.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Tipo di appalto: Appalto di servizi. II.2) Si tratta di un accordo quadro: No. II.3) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Appalto per l'affidamento dei servizi di e-Procurement per la gestione telematica delle procedure di affidamento" - Procedura aperta. CUP J75F18000020001 - CIG 73919058F8. II.4) Descrizione/oggetto dell'appalto: appalto pubblico di servizi di cui all'articolo 3, comma 1, lett. zzz), del D.Lgs. 18/04/2006, n. 50 e ss.mm.ii. II.5) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Comune di Palermo ITG12. II.6) Altre nomenclature rilevanti: CPV: 72512000-7. II.7) Divisione in lotti: NO. II.8) Ammissibilita' di varianti: SI. II.9) Quantitativo o entita' totale: Euro 600.000,00, oltre IVA ed oneri di Legge. II.10) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: anni 4. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Garanzia provvisoria: si. Garanzia definitiva: si. III.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: cosi' come indicato nel bando di gara integrale pubblicato sul sito internet indicato nella sezione I. III.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: cosi' come indicato nel bando di gara integrale pubblicato sul sito internet indicato nella sezione I. III.4) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore/del fornitore/del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: I requisiti minimi, le dichiarazioni e certificazioni da presentarsi, nonche' le modalita', sono indicati nel bando di gara integrale pubblicato sul sito internet indicato nella sezione I. III.5) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: cosi' come indicato nel bando di gara integrale pubblicato sul sito internet indicato nella sezione I. III.6) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta.IV.2) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa.IV.3) Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione: 02/04/2018,ore 13:00.IV.4) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte: Italiano. IV.5) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dell'offerta. IV.6) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10:00 del 09/04/2018, come da bando di gara pubblicato sul sito internet indicato nella sezione I IV.7) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti dei concorrenti o loro delegati, nel numero massimo di una persona per concorrente. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Bando non obbligatorio: No. VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi UE: NO VI.3) Informazioni complementari: Tutte le informazioni complementari sono indicate nel bando di gara integrale pubblicato sul sito internet indicato alla sezione I VI.5) Responsabile Unico del Procedimento: dott. Salvo Puccio. Il soggetto attuatore dott. Maurizio Croce TX18BFG4220