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Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: A.S.L. Roma 5 I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna, 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) Italia. Punti di contatto: U.O.C. Appalti e Contratti. Tel.: 0774701-049-060 Fax: 0774701052. All'attenzione di: dott.ssa Daniela Mezzapistra e-mail: daniela.mezzapiastra@aslromag.it; indirizzo internet: www.aslroma5.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il Disciplinare di gara, Capitolato tecnico la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: A.S.L. Roma 5 - Ufficio protocollo - Via Acquaregna, 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) Italia. Ufficio protocollo tel.: 0774701016-017-018; fax 0774317711; PEC: protocollo@pec.aslromag.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; Principali settori di attivita': salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento del servizio di vigilanza, sicurezza, custodia-sorveglianza, fornitura di impianti tecnologici e trasporto del metadone occorrente all'A.S.L. Roma 5. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi cat. N. 23. Luogo principale di esecuzione: ASL Roma 5. Codice NUTS ITE 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: come al punto II.1.1). II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 98341140. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni). Valore stimato fornitura € 16.710.993,32 Iva esclusa. II.3) Durata dell'appalto o termine d'esecuzione: durata in mesi: 36. II.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Numero di rinnovi possibili: 1. Nel caso di appalti rinnovabili di forniture o servizi, calendario di massima degli appalti successivi: in mesi: 12. II.3) Durata dell'appalto o termine d'esecuzione: durata in mesi: 36. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara, capitolato tecnico e relativi allegati. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi Disciplinare di gara, Capitolato tecnico e relativi Allegati. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' dei requisiti: vedi Disciplinare di gara, Capitolato tecnico e relativi allegati. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi Disciplinare di gara, Capitolato tecnico e relativi allegati. III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi Disciplinare di gara, Capitolato tecnico e relativi allegati. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara, Capitolato tecnico e relativi allegati. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il disciplinare di gara, capitolato tecnico e relativi allegati. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 5 ottobre 2016 ore 13:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni: 180. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data e luogo verranno pubblicati sul sito dell'A.S.L. RM/5 e comunicati alle ditte partecipanti. Luogo: sede legale dell'A.S.L. Roma 5 sita in via Acquaregna 1/15 - 00019 Tivoli (Roma). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Titolari o legali rappresentanti muniti di procura. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Informazione sui Fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: no. VI.3) Informazioni complementari: vedi Disciplinare di gara Capitolato tecnico e relativi allegati. Le imprese che intendono presentare offerta devono continuamente verificare il sito dell'Azienda www.aslroma5.it al fine di venire a conoscenza delle novita', aggiornamenti e di tutte le informazioni complementari. Le richieste chiarimenti potranno essere presentate fino ai 15 giorni dalla scadenza per la presentazione delle offerte. CIG: 6617590007 VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 1° agosto 2016. _______ Allegato A Altri indirizzi e punti di contatto III.) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione: denominazione ufficiale: A.S.L. Roma 5 - Ufficio protocollo. Indirizzo postale: via Acquaregna, 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) Italia. Punti di contatto: telefono +39 0774701017. Posta elettronica: protocollo@pec.aslromag.it Fax: +39 0774317711. Indirizzo internet: (URL) www.aslromag.it Il direttore generale dott. Vitaliano De Salazar TV16BFK9694