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Bando di gara - CIG 7395057217 - CPV 55524000-9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Grottammare (AP). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113 - 63023 Fermo. SEZIONE II: OGGETTO. Servizio pasti veicolati. Valore dell'appalto: € 435.382,00 di cui € 700,00 per oneri di sicurezza (€ 199.416,62 per appalto principale + € 170.259,74 per eventuale rinnovo + € 65.705,64 per eventuale proroga tecnica). Durata: 14 mesi per appalto principale (+ 12 mesi per eventuale rinnovo + 6 mesi per eventuale proroga tecnica). SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 co. 2, 3 e 12 del D.Lgs. 50/2016). Sopralluogo obbligatorio. Scadenza ricezione offerte: 21/03/2018 ore 13.00. Lingua: italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX18BFE3923