INTERCENT-ER - AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI
TELEMATICI

Sede legale: via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna (BO), Italia
Codice Fiscale: 91252510374

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 28-2-2018)

 
Bando di gara - Istituzione del Sistema Dinamico di Acquisizione (cd.
SDA) ex art. 55 D.Lgs 50/2016, per la  fornitura  di  ecotomografi  e
relativi  accessori,  comprensivi  del   servizio   di   manutenzione
   full-risk per le Aziende sanitarie della Regione Emilia Romagna 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1): Denominazione e  indirizzi:  Agenzia  Intercent-ER,  Via  dei
Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax  051.5273084;  Codice
NUTS: ITH5; 
  e-mail:intercenter@regione.emilia-romagna.it; 
  PEC:   intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it,Persona   di
contatto:             Claudio             Cavalieri             (RUP)
claudio.cavalieri@regione.emilia-romagna.itIndirizzo    internet    e
profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  I.2) Appalto Congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una Centrale di
Committenza 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi".  Le  domande  di  abilitazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica  tramite  il  Sistema   per   gli   Acquisti   Telematici
dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1.)  Denominazione:  Istituzione  del  Sistema   Dinamico   di
Acquisizione (SDA) ex art. 55 D.Lgs  50/2016,  per  la  fornitura  di
ecotomografi  e  relativi  accessori,  comprensivi  del  servizio  di
manutenzione full risk per le Aziende sanitarie della Regione  Emilia
Romagna 
  II.1.2) Codice CPV principale: 33112000-8 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione:  Istituzione  del  Sistema  Dinamico  di
Acquisizione (cd. SDA) ex art. 55 D.Lgs 50/2016, per la fornitura  di
ecotomografi  e  relativi  accessori,  comprensivi  del  servizio  di
manutenzione full-risk per le Aziende sanitarie della Regione  Emilia
Romagna 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 45.000.000,00 IVA esclusa 
  II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:  Questo  appalto  non  e'
suddiviso in lotti. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione codice  NUTS:  ITH5  -  Regione  Emilia
Romagna 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: saranno dettagliati nei  singoli
appalti specifici 
  II.2.7) Durata del sistema dinamico di acquisizione: 36 mesi 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: No 
  II.2.11) Opzioni: Si', in applicazione  dell'art.  106  del  D.Lgs.
50/2016  opzioni  potranno  essere  previste  nei   singoli   appalti
specifici 
  II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da  fondi
UE: No 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: 
  Per l'ammissione, l'operatore economico, deve: 1)  essere  iscritto
per attivita' inerenti i beni  oggetto  del  SDA  al  Registro  delle
Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato
di residenza se si tratta di uno Stato dell'UE,  in  conformita'  con
quanto previsto dall'art. 83 D.lgs. n. 50/2016; 2)  non  trovarsi  in
alcuna delle situazioni di esclusione di cui all'art.  80  D.lgs.  n.
50/2016.Ai sensi dell'art 37 L. n. 122/2010, gli Operatori  Economici
aventi sede, residenza o domicilio nei  Paesi  inseriti  nelle  black
list di cui al D.M 4/05/99 e  al  D.M.  21/11/01,  devono  essere  in
possesso dell'autorizzazione rilasciata secondo il D.M. 14/10/10 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta 
  IV.1.3) Informazioni su sistema dinamico di acquisizione:  L'avviso
comporta l'istituzione di un sistema  dinamico  di  acquisizione  che
potra' essere utilizzato per i singoli Appalti Specifici direttamente
dall'Agenzia Intercent-ER o da Enti del Servizio Sanitario Regionale 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: Si' 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande  di  abilitazione:
Data 22/02/2021 Ora locale: 13.00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  domande  di
abilitazione: italiano 
  Sezione VI): Altre Informazioni 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi  di  lavoro  elettronici:  Si
fara'  ricorso  all'ordinazione  elettronica;  sara'   accettata   la
fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. 
  VI.3) Informazioni complementari: Gli operatori economici  potranno
richiedere  chiarimenti  relativi  allo  SDA  e  inoltrare  richiesta
d'ammissione  al   medesimo   esclusivamente   tramite   il   sistema
informatico, per tutta la durata di validita' (36 mesi); Responsabile
Unico del Procedimento (RUP): Claudio Cavalieri 
  VI.4.) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Bologna,  Strada  Maggiore  n.  53,  Bologna  40125,
Italia, telefono 051-343643 fax 051-342805. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 23/02/2018 

                            Il direttore 
                           Alessandra Boni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.