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Bando di gara Gara per AVCP n. 7228428 Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda di Rilievo Nazionale e alta Specializzazione Ospedali Civico di Cristina Benfratelli, piazza N. Leotta n. 4 - 90127 - Palermo - tel. 091/66621 - telefax 091/6662672 - e-mail provveditorato@ospedalecivicopa.org I.2) Come al punto I.1) U.O. appalti e forniture. I.3) La documentazione inerente alla gara puo' essere visionata e scaricata dal sito del committente www.ospedalecivicopa.org I.4) Come al punto I.1) - Ufficio protocollo generale. Le offerte possono essere consegnate anche a mano direttamente all'ufficio citato che rilascera' apposita ricevuta, tutti i giorni, escluso sabato e festivi, dalle ore 9,00 alle 13,00. Sezione II) Descrizione - oggetto dell'appalto. II.1) La tipologia d'appalto e' la fornitura quinquennale, in somministrazione di diagnostici vari per le UU.OO. di patologia clinica del P.O. Civico e del P.O. Di Cristina e per la fornitura di generatori, radiofarmaci, kit di marcatura, kit dosaggi R.I.A. e test di media-fill per I'U.O. di medicina nucleare P.O. civico, reagenti in manuale, allergeni non aggiudicati nella precedente procedura aperta, miscele alcoliche per l'U.O. anatomia patologica. II.2) L'oggetto dell'appalto e' la fornitura quinquennale per l'importo a base d'asta complessivo pari ad € 3.576.570,00 oltre IVA al 22%. Cosi' suddiviso per singolo lotto: lotto n. 1 € 2.550,00 - Lotto n. 2 € 6.000,00 - Lotto n. 3 € 25.500,00 - Lotto n. 4 € 8.700,00 - Lotto n. 5 € 540,00 - Lotto n. 6 € 4.800,00 - Lotto n. 7 € 12.000,00 - Lotto n. 8 € 72.000,00 - Lotto n. 9 € 18.000,00 - Lotto n. 10 € 16.200,00 - Lotto n. 11 € 7.800,00 - Lotto n. 12 € 21.000,00 - Lotto n. 13 € 390.000,00 - Lotto n. 14 € 25.500,00 - Lotto n. 15 € 9.600,00 - Lotto n. 16 € 67.500,00 - Lotto n. 17 € 3.960,00 - lotto n. 18 € 6.000,00 - Lotto n. 19 € 82.500,00 - Lotto n. 20 € 10.560,00 - Lotto n. 21 € 14.190,00 - Lotto n. 22 € 1.200,00 - Lotto n. 23 € 2.700,00 - Lotto n. 24 € 16.500,00 - Lotto n. 25 € 2.880,00 - Lotto n. 26 € 24.000,00 - Lotto n. 27 € 24.150,00 - Lotto n. 28 € 23.400,00 - Lotto n. 29 € 1.800,00 - Lotto n. 30 € 5.940,00 - Lotto n. 31 € 185.760,00 - Lotto n. 32 € 30.240,00 - Lotto n. 33 € 12.480,00 - Lotto n. 34 € 16.200,00 - Lotto n. 35 € 15.000,00 - Lotto n. 36 € 5.700,00 - Lutto n. 37 € 5.760,00 - Lotto n. 38 € 5.760,00 - Lotto n. 39 € 7.680,00 - Lotto n. 40 € 7.200,00 Lotto n. 41 € 7.200,00 - Lotto n. 42 € 7.200,00 - Lotto n. 43 € 7.680,00 - Lotto n. 44 € 9.600,00 - Lotto n. 45 € 9.600,00 - Lotto n. 46 € 5.400,00 - Lotto n. 47 € 5.400,00 - Lotto n. 48 € 8.280,00 - Lotto n. 49 € 10.800,00 - Lotto n. 50 € 9.600,00 - Lotto n. 51 € 16.800,00 - lotto n. 52 € 9.600,00 - Lotto n. 53 € 14.400,00 - Lotto n. 54 € 21.600,00 - Lotto n. 55 € 10.800,00 - Lotto n. 66 € 10.080,00 - Lotto n. 57 € 12.600,00 - Lotto n. 58 € 11.760,00 - Lotto n. 59 € 8.400,00 - Lotto n. 60 € 8.640,00 - Lotto n. 61 € 21.840,00 - Lotto n. 62 € 12.000,00 - Lotto n. 63 € 12.480,00 - Lotto n. 64 € 15.1200,00 - Lotto n. 65 € 20.160,00 - Lotto n. 66 € 9.600,00 - Lotto n. 67 € 10.800,00 - Lotto n. 68 € 15.840,00 - Lotto n. 69 € 14.400,00 - Lotto n 70 € 36.000,00 - Lotto n. 71 € 11.700,00 - Lotto n. 72 € 360.000,00 - Lotto n. 73 € 270.000,00 - Lotto n. 74 € 2.100,00 - Lotto n. 75 € 3.300,00 - Lotto n. 76 € 108.000,00 - Lotto n. 77 € 33.000,00 - Lotto n. 78 € 6.000,00 - Lotto n. 79 € 4.800,00 - Lotto n. 80 € 126.000,00 - Lotto n. 81 € 12.000,00 - Lotto n. 82 € 138.000,00 - Lotto n. 83 € 120.600,00 - Lotto n. 84 € 270.000,00 - Lotto n. 85 € 3.000,00 - Lotto n. 86 € 1.200,00 - Lotto n. 87 € 6.600,00 - Lotto n. 88 € 8.100,00 - Lotto n. 89 € 480,00 - Lotto n. 90 € 432.000,00 - Lotto n. 91 € 36.000,00 - Lotto n. 92 € 48.000,00. Saranno accettate solo offerte in diminuzione sulla base d'asta, saranno escluse quelle alla pari o in aumento. II.3) La fornitura dovra' essere eseguita presso l'Arnas di Palermo. II.4) La fornitura e' articolata in novantadue lotti. II.5) Quantitativo o entita' dell'appalto - I quantitativi e la descrizione del lotto sono indicati nel capitolato speciale. II.6) La durata dell'appalto e' quinquennale. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. E' richiesto un deposito cauzionale provvisorio del 2% dell'importo a base d'asta, ai sensi dell'art. 93 del decreto legislativo n. 50/16. III.2) La fornitura e' finanziata con i fondi ordinari del bilancio aziendale. Per le modalita' di pagamento si fa riferimento a quanto previsto dal C.S.A. III.3) E' consentito il raggruppamento temporaneo di impresa ai sensi degli articoli 45 e 48 del decreto legislativo n. 50/16. III.4) Condizioni di partecipazione - vedi capitolato speciale di gara. Sezione IV) Procedure. IV.1) Il tipo di procedura e' aperta ai sensi dell'art. 60 decreto legislativo n. 50/16. IV.2) Il criterio di aggiudicazione e' quello dell'offerta al prezzo piu' basso art. 95, punto 4) lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016, qualora conforme a quanto richiesto nel capitolato tecnico. Si procedera' all'aggiudicazione per singolo lotto. Ulteriori informazioni sono indicate nel capitolato speciale. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo - I documenti contrattuali e complementari sono disponibili fino al 30 novembre 2018. IV.4) La scadenza fissata per la ricezione delle offerte e' alle ore 10,00 del giorno 10 dicembre 2018. Saranno escluse le offerte pervenute oltre tale termine, anche se spedite nei termini per mezzo dell'ufficio postale. IV.5) L'offerta e tutta la documentazione dovranno essere redatte in lingua italiana. IV.6) Il periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta e' di 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.7) Modalita' di apertura delle offerte - Possono presenziare alla gara legali rappresentanti o i loro incaricati muniti di procura. L'apertura dei plichi per la verifica della documentazione amministrativa avra' luogo il giorno 11 dicembre 2018, alle ore 9,00 presso i locali di quest'Azienda, vedi punto I.1). Sezione V) Altre informazioni. V.1) Trattasi di bando obbligatorio. V.2) Il presente bando non e' vincolante per l'Azienda Ospedaliera. V.3) Il presente bando e' stato pubblicato sul sito web dell'Azienda Ospedaliera, vedi punto I.3). V.4) Data di spedizione del presente bando alla C.E.E., il 22 ottobre 2018. V.5) Responsabile del procedimento. Eventuali chiarimenti e/o modifiche verranno pubblicati sul sito web Aziendale, e' obbligo delle ditte consultare il sito fino alla scadenza dei termini fissati per la presentazione delle offerte. Le ditte, nel proporre offerta, devono sempre fare riferimento al codice CIG riportato a fianco del lotto e, qualora previsto, effettuare il versamento in favore dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti con le modalita' meglio specificate nel capitolato speciale d'appalto. Il commissario straordinario dott.ssa Giovanna Volo TU18BFK23397