Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7276653404 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza - Capofila Comune di Cava de' Tirreni, con sede a Cava de' Tirreni in P.zza Abbro 1 (SA), 84013 tel. 089682312- Fax 0894689124 - pec amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it. Ente aderente: Comune di Cava de' Tirreni, P.zza Abbro 1, 84013 - V Settore Cultura, Istruzione e Turismo - tel. 089682181 www.comune.cavadetirreni.sa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento Triennale del Servizio di Mensa Scolastica (A.S. 2017/18 - 2018/19 - 2019/20) per il Comune di Cava de' Tirreni. Importo dell'appalto: Importo complessivo: € 850.500,00 oltre IVA al 4%. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016. Aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 comma 3 del D. Lgs. 50/2016; Termine ricezione offerte 19/02/2018 h 12.00; Apertura offerte: 20/02/2018 h 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determina a contrarre n.2785 del 5.12.2017. Procedure di ricorso: T.A.R. per la Regione Campania, sede/sezione di Salerno. Il bando di gara integrale e tutta la documentazione di gara sono liberamente scaricabili dal sito del Comune di Cava de' Tirreni - Capofila, all'indirizzo www.comune.cavadetirreni.sa.it - Sezione Centrale Unica di Committenza - Bandi di Gara. Responsabile del procedimento: Dott. Romeo Nesi. Data di invio alla GUUE: 09/01/2018. Il responsabile della C.U.C. dott.ssa Filomena Landi TX18BFF645