Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7104044A8E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unico di Committenza Unione dei Comuni Terre dell'Olio e del Sagrantino - Comune di Campello sul Clitunno, p.zza Ranieri Campello, 1 - 06042 Campello sul Clitunno (PG). Email: cuc@unionecomuni.pg.it - pec. unionecomuni.tos@postacert.umbria.it. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento del servizio di ristorazione scolastica Anni scolastici.: 2017/2018 - 2018/2019- 2019/2020. Importo: € € 274.531,00 + Iva. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 24/07/2017 ore 13:00. Apertura: 27/07/2017 ore 11:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.unionecomuni.pg.it. Il responsabile del procedimento dott. Roberto Raio TX17BFF10241