Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7104878ACB SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Acquirente Unico S.p.A. - Via Guidubaldo del Monte, 45 - 00197 Roma. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura ristretta per lo Sviluppo e la manutenzione dei servizi applicativi del Sistema Informativo Integrato. Durata 36 mesi. Importo: € 9.000.000,00 Iva esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: Ristretta. Termine ricezione domande di partecipazione: 10/07/2017 ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Per altre eventuali informazioni complementari si veda la documentazione di gara pubblicata sul sito www.acquirenteunico.it sezione Gare e Contratti. Organismo Responsabile Delle Procedure Di Ricorso: TAR Lazio sede di Roma. Il presidente e amministratore delegato dott. Andrea Peruzy TX17BFM10192