Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 67299209AA Comune di Varmo - Piazza Municipio n. 1 - 33030 Varmo. Tel. 0432/778685 - Fax 0432/778608 - e-mail segretario@comune.varmo.ud.it - PEC: comune.varmo@certgov.fvg.it. Affidamento del servizio di ristorazione scolastica presso la scuola primaria e secondaria di 1° di Varmo anni scolastici 2016/2017 - 2017/2018 - 2018/2019. Il contratto decorre dal 1° settembre 2016 e scade il 30 luglio 2019 (Anni scolastici: 2016/2017 - 2017/2018 - 2018/2019). L'importo a base di gara e' stimato per il triennio in argomento, in complessivi € 334.305,00 (IVA esclusa) di cui € 1.000,00 relativi ai costi della sicurezza per i rischi interferenti (DUVRI) non soggetti a ribasso. L'importo a base di gara per il singolo pasto e' di € 4,60 (IVA esclusa). Tipo di procedura: aperta; Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per la ricezione delle offerte: 14.07.2016 ore 12:00 Apertura offerte: 25.07.2016 ore 9.00 presso la sala Giunta, in seduta pubblica. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.varmo.ud.it. Il responsabile area amministrativa dott.ssa Debora Donati TX16BFF7423