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Bando di gara d'appalto - Servizi Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. Denominazione: Azienda Speciale della Camera di Commercio di Asti per la promozione e per la regolazione del mercato - Servizio responsabile Azienda Speciale della Camera di Commercio di Asti per la promozione e per la regolazione del mercato. Indirizzo Piazza Medici n. 8 C.A.P. 14100 Localita'/Citta' Asti Stato Italia - telefono 0141535222 - telefax 0141535234 - PEC: aziendaspeciale@pec.at.camcom.it - indirizzo internet (URL): www.at.camcom.gov.it Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: come al punto I. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: come al punto I. Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione: come al punto I. Sezione II) Oggetto dell'appalto. Descrizione/oggetto dell'appalto: allestimento, disallestimento e servizi accessori 51ª Douja D'Or - CIG 7106304393. Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi Asti - ITC17. CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 79956000-0. Divisione in lotti: no. Ammissibilita' di varianti: no. Quantitativo totale: € 156.692,43 IVA esclusa (oneri per la sicurezza compresi). Durata dell'appalto o termine di esecuzione: termine esecuzione 29 settembre 2017. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico economico finanziario e tecnico situazione giuridica-prove richieste: possesso requisiti di cui all'art. 9 del capitolato. Capacita' economica e finanziaria-prove richieste: si rimanda al capitolato. Capacita' tecnica-tipo di prove richieste: si rimanda al capitolato. La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? no. Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? si. Sezione IV) Tipo di procedura. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - criteri indicati nel capitolato. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 18 luglio 2017 ore: 12,30. Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 90 giorni. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legale rappresentante o persona delegata. Data, ora e luogo: 19 luglio 2017 ore: 9,30 - Piazza Medici n. 8 - 14100 Asti. Sezione VI) Altre informazioni. Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Piemonte, corso Stati Uniti n. 45 - 10129 Torino. Data di spedizione del presente bando: 12 giugno 2017. Il direttore dell'area valorizzazione economica locale e amministrativo-contabile dott.ssa Roberta Panzeri TU17BFM10115