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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Agenzia del Demanio, Direzione Regionale Marche - Via Fermo n.1 - 60128 Ancona - Tel. 071/289911 - Fax 06/50516073 -dre.marche@agenziademanio.it - www.agenziademanio.it. SEZIONE II: OGGETTO. Accordo Quadro per l'affidamento di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di cui all'art. 12, comma 2, lettere a) e b) e comma 5, del D.L. n. 98/2011, come convertito con Legge 111/2011, volti, ove possibile, anche al recupero degli spazi interni degli immobili di proprieta' dello Stato al fine di ridurre le locazioni passive, nonche' alla riqualificazione energetica degli immobili in uso alle Amministrazioni dello Stato, ivi inclusi quelli direttamente gestiti e finanziati dal MIBACT e dal Ministero della Difesa su immobili agli stessi in uso, nonche' gli interventi manutentivi gestiti dall'Agenzia del Demanio, compresi nel territorio di competenza della Direzione Regionale Marche, commissionati mediante singoli contratti. Importo: € 15.900.000,00 suddivisi come indicato di seguito: Lotto 1- € 3.900.000,00 - CIG 7367173F78; Lotto 2 - € 7.200.000,00 - CIG 73671994F0; Lotto 3 - € 4.800.000,00 - CIG 73672238BD. Durata appalto: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, FINANZIARIO, ECONOMICO E TECNICO. Si rinvia al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta suddivisa in 3 lotti. Cat. Lavori OG1 (in tutti i lotti) - OG2 (nei lotti 1 e 2) - OG11 (in tutti i lotti). Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Ricezione offerte: 23.03.2018 h 12.00. Apertura offerte: 27.03.2018 h 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando di gara, disciplinare di gara e relativi allegati sono disponibili presso: http://www.agenziademanio.it. Ricorso: TAR Marche. Responsabile del Procedimento: Ing. Tiziano Pelonara. Invio alla G.U.U.E.: 07.02.2018 Il direttore regionale Raffaella Narni TX18BFG3025