Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione gara per la fornitura della banca dati di informazioni societarie per INAIL - ID 1919 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico; Numero di identificazione nazionale: ID1919; Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E - 00198; Codice Nuts: IT; Citta': Roma; Paese: ITALIA; Tel.: +39.06.85.449.1; Fax: +39.06.85.449.288 Persona di contatto: Direzione Progetti per la PA - Ing. Alfredo Monaco in qualita' di Responsabile del Procedimento - Indirizzi internet Indirizzo principale: www.consip.it; www.acquistinretepa.it Indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2)Appalto congiunto: I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara per la fornitura della banca dati di informazioni societarie per INAIL ID1919 CIG 7110352018 - Numero di riferimento ID1919 II.1.2) indicare solo cpv principale: 72212480-7 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto la stipula di un contratto ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento di servizi di: a) accesso illimitato alla banca dati contenente tutte le informazioni anagrafiche ed economico-finanziarie su imprese nazionali ed internazionali; b) supporto specialistico e addestramento. II.1.6) Informazioni relative ai lotti - Questo appalto e' suddiviso in lotti. no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) - Valore, IVA esclusa: € 1.651.200,00 II.2 Descrizione - Lotto n. 1 II.2.2) II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT; Luogo principale di esecuzione: inserire se e' specificato II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto l'affidamento dei seguenti servizi per l'INAIL: a) Accesso illimitato alla banca dati contenente tutte le informazioni anagrafiche ed economico-finanziarie su imprese nazionali ed internazionali; b) Supporto specialistico e addestramento. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita': prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: SI - Descrizione delle opzioni: Trova applicazione l'art. 106 co. 11 del D. Lgs. n. 50/2016, per cui la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni previste nel contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni o piu' favorevoli per la stazione appaltante. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO II.2.14) Informazioni complementari: SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI Sezione V: Aggiudicazione di appalto (ripetere tante volte quanti sono i lotti) - Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/12/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte - Numero di offerte pervenute: [ 1] Numero di offerte ricevute da PMI: [0] (PMI - come definite nella raccomandazione 2003/361/CE della Commissione) Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: [0] Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: [0] Numero di offerte pervenute per via elettronica: [1] L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO - Numero di operatori economici:1 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente - Denominazione ufficiale: Bureau Van Dijk Edizioni Elettroniche S.p.A Indirizzo postale: Via Bernardino Zenale n. 15 Citta': Milano - Codice NUTS: IT - Codice postale: 20123 - Paese: Italia - E-mail (pec): bvditaly@legalmail.it - Tel.: 0243982277 - Indirizzo Internet: (URL) www.bvdinfo.com - Fax: 0248016812 Il contraente e' una PMI: NO V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 1.651.200,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 1.130.000,00 Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Indirizzo postale: Via Flaminia 189 - Citta': Roma - Codice postale: 00196 - Paese: Italia Tel.: 06 328721 - Fax: 06 3287 2310 VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso innanzi al TAR entro n. 30 giorni dalla piena conoscenza. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.4) Data di spedizione del bando GUUE: 30/01/2018 L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX18BGA2425