STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 4-8-2017)

 
            Bando di gara d'appalto di pubblico servizio 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto del  Comune  di  Tuoro  Sul  Trasimeno  -  Indirizzo  internet:
www.provincia.perugia.it  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso: Comune di Tuoro Sul Trasimeno - RUP Rag. Raniero Belardinelli
- email: raniero.belardinelli@comune.tuoro-sul-trasimeno.pg.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Procedura aperta sopra soglia comunitaria ai sensi degli
artt. n. 35 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.,  per  l'affidamento
in appalto del "Servizio di Trasporto Scolastico  -  anni  scolastici
2017/2018-2021/2022" delle scuole del Comune di Tuoro Sul  Trasimeno.
- II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto di pubblico Servizio. -  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto la  gestione
del  servizio  di  trasporto   scolastico   destinato   agli   alunni
frequentanti la scuola dell'Infanzia, la scuola Primaria  (ex  scuola
elementare), la scuola Secondaria di primo grado  (ex  scuola  media)
site nel territorio del Comune di  Tuoro  Sul  Trasimeno.  La  durata
dell'affidamento e' fissata durata per i  seguenti  anni  scolastici:
2017/2022. C.I.G.: 711530469B. II.2.1) Quantitativo o entita' totale:
L'importo presunto complessivo dell'appalto, ammonta ad €  300.000,00
oltre IVA. L'importo a base  di  gara  e'  il  prezzo  al  chilometro
stimato in € 1,49, IVA esclusa, oltre € 0,01 (euro zero/01) per oneri
della sicurezza non  soggetti  a  ribasso  incidenti  sul  costo  del
singolo chilometro. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia  comunitaria.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta
Economicamente piu' vantaggiosa ex  art.  95,  comma  3,  del  D.Lgs.
50/2016.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande   di
partecipazione: 18.09.2017 ore 12:00. IV.3.8) Modalita'  di  apertura
delle offerte: 19.09.2017 ore 10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 27.07.2017. 

         Il direttore del settore amministrativo area vasta 
                       dott. Danilo Montagano 

 
TX17BFE13737
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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