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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dell'incarico di Direzione dell'esecuzione del contratto (DEC) per il "Servizio di raccolta differenziata informatizzata" nei Comuni dell'Unione 1. Amministrazione aggiudicatrice: Unione di Comuni "Alta Marmilla", NUTS ITG28, C.F. 90037280956 Sede: Via Anselmo Todde 18, 09091 Ales (OR) Telefono: 0783.91101 - Fax: 0783.91979 e-mail: marmillauno@tiscali.it - PEC: unionealtamarmilla@pec.it Indirizzo Internet istituzionale: http://www.unionecomunialtamarmilla.it 2. Indirizzo Internet per l'accesso gratuito, illimitato e diretto ai documenti di gara: http://www.unionecomunialtamarmilla.it/amministrazione_trasparente/ bandi-di-gara-e-contratti 3, 4. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: Ente locale; l'amministrazione aggiudicatrice e' una centrale di committenza che acquisisce il servizio per conto di 19 Comuni associati. 5. Codici CPV: 71356100-9, 71356200-0, 71630000-3, 71244000-0 6. Codice NUTS del luogo principale di prestazione: ITG28 7. Descrizione dell'appalto: Affidamento dell'incarico di Direttore dell'Esecuzione del Contratto (DEC), per la direzione, il coordinamento ed il controllo tecnico e contabile del "Servizio di raccolta differenziata informatizzata" nei Comuni dell'Unione. 8. Ordine di grandezza totale stimato dell'appalto: € 210.000,00. L'appalto non e' suddiviso in lotti. 9. Sono ammesse varianti migliorative. 10. Durata del contratto: 7 anni. 11. Condizioni di partecipazione: la partecipazione e' riservata a soggetti in possesso di Diploma di Laurea / Laurea Specialistica / Laurea Magistrale in materie attinenti l'oggetto dell'incarico e iscrizione all'Albo previsto dal relativo Ordinamento professionale, ai sensi dell'art. art. 83, c. 3, e art. 24, c. 5, del D.Lgs. 152/2006; i concorrenti devono possedere i requisiti di partecipazione di legge; sono richiesti requisiti di capacita' economica e finanziaria e di capacita' tecnica e professionale indicati nel Disciplinare di gara. 12. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. 14. L'appalto non e' suddiviso in lotti. 18. Criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, c. 3, lett. b, del D.Lgs. 50/2016; i criteri di valutazione sono dettagliati nel Disciplinare di gara. 19. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 18.09.2017, ore 13:00. 20. Indirizzo al quale devono essere trasmesse le offerte: Sede dell'Ente, vedi punto 1. 21. L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 12 mesi. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 21.09.2017, ore 10.00, presso la sede dell'Ente; sedute di gara pubbliche; soggetti ammessi a far mettere a verbale eventuali osservazioni sono esclusivamente i legali rappresentanti dei concorrenti o loro rappresentanti o procuratori. 22. Lingua utilizzabile nelle offerte: esclusivamente l'italiano. 23. Non e' accettata la presentazione per via elettronica delle offerte. E' obbligatoria la fatturazione elettronica. 25. Organo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Sardegna, con sede in Cagliari, Via Sassari 17. Termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni. 28. Data di invio dell'avviso per la pubblicazione sulla GUUE: 27.07.2017. Il responsabile del procedimento ing. Mario Pittaluga TX17BFF13577