AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 4-8-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione: Azienda Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova.  Stato  Italia.  Contatto:
U.O.C. Provveditorato ed Economato Via dei Colli,  4  -35100  Padova-
all'attenzione Dott.ssa Marta Gottardello Sezione  Investimenti  Tel.
+39   049   8214615    -    Fax    +39    049    8216983    -    PEC:
protocollo.aopd@pecveneto.it -  Indirizzo  internet:  Amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it 
  SEZIONE  II:  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta  ai
sensi dell'art. 36 comma 9 D.Lgs  50/2016  per  la  fornitura  di  un
sistema di integrazione audio video di sala operatoria per  l'Azienda
Ospedaliera di Padova. La fornitura e' articolata in lotto unico. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo per il
periodo  di  anni  3+3  e'  euro  186.000,00  IVA  esclusa.  CIG   n.
71465943EF.  Offerte  in  ribasso,  pena  l'esclusione  dalla   gara,
sull'importo complessivo posto a base d'asta. Non sono previsti oneri
per la sicurezza legati al DUVRI. 
  SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:
aperta ai sensi dell'art. 36 comma 9 D.Lgs 50/2016 IV.2)  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE   IV.2.1)   Criteri   di    aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato  speciale.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento   delle
offerte: Data: 18/09/2017 Ore: 12.00. 
  SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La procedura di  gara
verra' effettuata tramite piattaforma SINTEL il  cui  accesso  potra'
avvenire      tramite      il      seguente       indirizzo       web
www.arca.regione.lombardia.it.  Tutta  la  documentazione   di   gara
(Istanza di partecipazione, DGUE, disciplinare  di  gara,  capitolato
d'oneri, capitolato speciale, fac simile d'offerta) sara'  pubblicata
e  disponibile  sul  sito  internet   sopra   citato   e   sul   sito
www.sanita.padova.it  -  Il  termine  per  la   presentazione   delle
richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno  04/09/2017  alle
ore 12:00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro  il
12/09/2017 ore 12:00. Ulteriori informazioni possono essere richieste
via mail all'indirizzo protocollo.aopd@pecveneto.it 

        Il direttore della U.O.C. provveditorato ed economato 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
TX17BFK13815
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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